Vai al commento

~ La casa d'Aste di Aki

AkiPkmnTrainer

Post raccomandati

Benvenuti alla Casa d'Aste di Aki.

Io sono Aki, molti di voi mi conosco già  altri un po' meno ma impareranno a conoscermi.

In questo topic metterò all'asta uno/o più Pokémon all'asta.

Basta con i convenevoli e andiamo al sodo.

* * * * * * * * * *

~ Aki

4b2224a0-38e2-11e3-a5c6-068eb5b82122.png

Code: 0774 4294 7372

Safari: Ice Beatric, Spheal & Lapras

Pokémon Y

~ Rules

• ​Regola Fondamentale: Nessuno vi assicura che accetterò la vostra offerta. Tutto si regola secondo la mia discrezione. Alla fine dell'asta potrei anche decidere di non scambiare i/il Pokèmon offerto.
  • Questo è il mio Mercatino , vi consiglio di farvi un giro. Anche solo per vedere i Pokèmon che ho già  e cosa cerco disperatamente.
  • Secondo consiglio, guardate spesso questo topic perchè a volte potrei aggiornare con nuovi pezzi da mettere all'asta.
  • Fate le vostre offerte senza timore, valuterò qualsiasi offerta. Anche se sarebbe gradita una certa serietà  quindi mi aspetto che offriate pokemon dello stesso valore al pezzo messo in asta.
  • Specificate cosa offrite e per chi offrite. Spesso ci saranno più di un pezzo all'asta quindi per evitare confusione meglio essere chiari.
  • Ultima regola, ma non meno importante, vi prego se riuscite scrivete qui e non per MP, se non potete fare a meno o avete paura allora vada per gli MP. Tanto in ogni caso le offerte ricevute via MP le scriverò comunque in questo topic per una questiione di ordine, ma sempre mantenendo la vostra identità  nascosta.

060.png

Modesta | Assorbacqua

x x 31 31 31 31

2.

#633 - Deino Shiny pip.gif

633.png

Modesta | Tuttafretta

31 x 31 31 31 31 31

3. Coppia di Froakie Perfetta

#656 - Froakie

656.pngBag_Luxury_Ball_Sprite.png

Timida | Mutatipo

31 x 31 31 31 31

Disponibilità : x1 male.png x1 female.png

4. Coppia di Honedge Perfetta

#679 - Honedge

679.pngpokeball.png

Audace | Nullodifesa

31 31 31 x 31 0

Disponibilità : x1 male.png x1 female.png

~ Pokèmon valutati molto

• Mawile Shiny Natura: Audace, ma mi accontento anche di Decisa con i seguenti IVs: 31 31 31 x 31 0/x/31
    • Solosis Shiny Natura: Quieta Abilità : Magidifesa Ivs: 31 x 31 31 31 0/x/31
    • Gourgeist Shiny Natura: Audace Ivs: 31 31 31 x 31 0/x/31

Evo o pre evo vanno bene comunque. Valuto bene anche pokemon che si avvicinano a ciò che desidero.

Avanti con le offerte!

Ma si puo sapere come fate a mettere l' avatar del personaggio? Su che sito vai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...