Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Comunque chain ho solo dragalge gli altri non sono chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dratini 5 ivs shiny deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 In che stats sono gli ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny per deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dratini deciso muta 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dratini deciso muta 31/31/31/xx/31/31Anche questa offerta decisamente interessante, ti tengo in considerazione.Offro Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny per deinoPreferisco le altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuti alla Casa d'Aste di Aki.Io sono Aki, molti di voi mi conosco già altri un po' meno ma impareranno a conoscermi.In questo topic metterò all'asta uno/o più Pokémon all'asta.Basta con i convenevoli e andiamo al sodo.* * * * * * * * * *~ AkiCode: 0774 4294 7372Safari: Ice Beatric, Spheal & LaprasPokémon Y~ Rules​Regola Fondamentale: Nessuno vi assicura che accetterò la vostra offerta. Tutto si regola secondo la mia discrezione. Alla fine dell'asta potrei anche decidere di non scambiare i/il Pokèmon offerto.Questo è il mio Mercatino , vi consiglio di farvi un giro. Anche solo per vedere i Pokèmon che ho già e cosa cerco disperatamente.Secondo consiglio, guardate spesso questo topic perchè a volte potrei aggiornare con nuovi pezzi da mettere all'asta.Fate le vostre offerte senza timore, valuterò qualsiasi offerta. Anche se sarebbe gradita una certa serietà quindi mi aspetto che offriate pokemon dello stesso valore al pezzo messo in asta.Specificate cosa offrite e per chi offrite. Spesso ci saranno più di un pezzo all'asta quindi per evitare confusione meglio essere chiari.Ultima regola, ma non meno importante, vi prego se riuscite scrivete qui e non per MP, se non potete fare a meno o avete paura allora vada per gli MP. Tanto in ogni caso le offerte ricevute via MP le scriverò comunque in questo topic per una questiione di ordine, ma sempre mantenendo la vostra identità nascosta.Modesta | Assorbacquax x 31 31 31 312.#633 - Deino Shiny Modesta | Tuttafretta31 x 31 31 31 31 313. Coppia di Froakie Perfetta#656 - Froakie Timida | Mutatipo31 x 31 31 31 31Disponibilità : x1 x1 4. Coppia di Honedge Perfetta #679 - Honedge Audace | Nullodifesa31 31 31 x 31 0Disponibilità : x1 x1 ~ Pokèmon valutati moltoMawile Shiny Natura: Audace, ma mi accontento anche di Decisa con i seguenti IVs: 31 31 31 x 31 0/x/31Solosis Shiny Natura: Quieta Abilità : Magidifesa Ivs: 31 x 31 31 31 0/x/31Gourgeist Shiny Natura: Audace Ivs: 31 31 31 x 31 0/x/31Evo o pre evo vanno bene comunque. Valuto bene anche pokemon che si avvicinano a ciò che desidero.Avanti con le offerte!Ma si puo sapere come fate a mettere l' avatar del personaggio? Su che sito vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti spiego tutto per mp mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 nn capisco una cosa quano finisce l'asta cmq insieme a dratini shiny 5 ivs ti do anke ditto 2 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ditto l'ho già , l'asta di deino durerà fino a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 allora ti do dratini 5 ivs shiny e magmortar shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 UP UP Stasera scambierò il deino su con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Froakie femmina shiny 3IV + Trapinch Shiny 2IV + Aggronite per Deino Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Froakie femmina shiny 3IV + Trapinch Shiny 2IV + Aggronite per Deino Shiny ho già sia froakie che aggronite mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.