BrokenPromises Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Bho... io prima di scambiare qualcosa ci penso 30 volte, quindi offro una sola cosa per ora, più avanti, pensandoci ne aggiungo altre. Offro una Master Ball, ho catturato tutti i leggendari e, non mi è servita a niente. Lascio decidere a voi le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti do una coppia di dratini 4 iv complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Coppia di Charmander Jolly (Allegra) 5IVS-4IVSM 31/31/31/x/31/31F 31/31/x/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ma la master ball non serve a nulla in pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ma la master ball non serve a nulla in pokemon x e y io grazie ad essa sono riuscito a catturare uno zapdos timido 4IV al 31 XD ... se con questo si può definire inutile -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti offro coppia di chespin 5IV complementari, con DW, scaltri, mosse uovo semebomba, colpodifango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non vedo l'utilità ... io me la tengo a marcire nello zaino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti offro coppia di chespin 5IV complementari, con DW, scaltri, mosse uovo semebomba, colpodifangoChespin?? Ecco a te la masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.