Lallero40 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao,secondo voi è buona la squadra Charizard, Aurorus, Venusaur, Raichu, Gardevoir, Greninja?Considerando che ho appena battuto la II palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ErCoppars Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao,secondo voi è buona la squadra Charizard, Aurorus, Venusaur, Raichu, Gardevoir, Greninja?Considerando che ho appena battuto la II palestraMa hai usato trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No! o.OTutto legale!Ah ho sbagliato sezioneAh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No! o.OTutto legale!Ah ho sbagliato sezionesi si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Guarda che ti sbagli di grosso! Ho ottenuto tutto legalmente o catturando o scambiandoA parte che non credo che esista un programma per XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scambiando,alla seconda palestra non puoi avere tali pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sì Charizard ce l'ho perchè da Platan ho preso Charmander, Bulbasaur l'ho scambiato, Ralts l'ho catturato, Pikachu l'ho catturato e fatto evolvere con la pietra che si ottiene dal SAV segreto di Stunfisk e Amaura (non si è ancora evoluto) l'ho rigenerato dal fossilee Froakie l'ho scelto all'inizioPer i livelli di obbidienza non c'è problema perchè Bulbasaur prima di usarlo l'ho fatto accoppiare e quindi risulta mio al 100%Quindi, secondo voi è buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scambiando,alla seconda palestra non puoi avere tali pokèmon A parte che non ci sono i trucchi perchè non c'è ancora l'action replay. Secondo: io alla 2 palestra avevo tutti gli starter vecchi + quello d'acqua di 6 gen, e altri pokemon forti(ovviamente non evoluti se no non c'è gusto, però se avessi voluto lo avrei potuto fare grazie alla GTS) Per la squadra, fondamentalmente puoi usare quello che vuoi, perchè i capipalestra sono talmente facili che anche mia nonna premendo solo il tasto A li potrebbe battere.. Quando arrivi ai superquattro(anche li non è che siano chissà cosa) ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 A parte che non ci sono i trucchi perchè non c'è ancora l'action replay. Secondo: io alla 2 palestra avevo tutti gli starter vecchi + quello d'acqua di 6 gen, e altri pokemon forti(ovviamente non evoluti se no non c'è gusto, però se avessi voluto lo avrei potuto fare grazie alla GTS)Per la squadra, fondamentalmente puoi usare quello che vuoi, perchè i capipalestra sono talmente facili che anche mia nonna premendo solo il tasto A li potrebbe battere.. Quando arrivi ai superquattro(anche li non è che siano chissà cosa) ne riparliamoGrazie, per la risposta e per avermi difeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.