Vai al commento


Squadra


Lallero40

Post raccomandati

Ciao,

secondo voi è buona la squadra 

Charizard, Aurorus, Venusaur, Raichu, Gardevoir, Greninja?

Considerando che ho appena battuto la II palestra

Ma hai usato trucchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì Charizard ce l'ho perchè da Platan ho preso Charmander, Bulbasaur l'ho scambiato, Ralts l'ho catturato, Pikachu l'ho catturato e fatto evolvere con la pietra che si ottiene dal SAV segreto di Stunfisk e Amaura (non si è ancora evoluto) l'ho rigenerato dal fossile


e Froakie l'ho scelto all'inizio


Per i livelli di obbidienza non c'è problema perchè Bulbasaur prima di usarlo l'ho fatto accoppiare e quindi risulta mio al 100%


Quindi, secondo voi è buona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiando,alla seconda palestra non puoi avere tali pokèmon

A parte che non ci sono i trucchi perchè non c'è ancora l'action replay. Secondo: io alla 2 palestra avevo tutti gli starter vecchi + quello d'acqua di 6 gen, e altri pokemon forti(ovviamente non evoluti se no non c'è gusto, però se avessi voluto lo avrei potuto fare grazie alla GTS)

 

Per la squadra, fondamentalmente puoi usare quello che vuoi, perchè i capipalestra sono talmente facili che anche mia nonna premendo solo il tasto A li potrebbe battere.. Quando arrivi ai superquattro(anche li non è che siano chissà  cosa) ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che non ci sono i trucchi perchè non c'è ancora l'action replay. Secondo: io alla 2 palestra avevo tutti gli starter vecchi + quello d'acqua di 6 gen, e altri pokemon forti(ovviamente non evoluti se no non c'è gusto, però se avessi voluto lo avrei potuto fare grazie alla GTS)

Per la squadra, fondamentalmente puoi usare quello che vuoi, perchè i capipalestra sono talmente facili che anche mia nonna premendo solo il tasto A li potrebbe battere.. Quando arrivi ai superquattro(anche li non è che siano chissà  cosa) ne riparliamo

Grazie, per la risposta e per avermi difeso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...