Myrior Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Trapper TrollGoodra @ Binding BandHydrationBold HP 252, Def 252, SpDef 4-Infestation-Toxic-Rain Dance-Rest Come lo vedete? Sono agli inizi del battling competitivo, e questa è la mia prima creazione.. La strategia è in pratica avvelenare il nemico e intrappolarlo con infestation, ed eventualmente rain dance + rest per full recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 noto oggi la discussione. lo trovo strano ,tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 necroposting like a boss. In ogni caso fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 necroposting like a boss. In ogni caso fa schifo.il set sì.l'idea no. E sarebbe interessante da approfondire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 In realtà le trapping move non hanno mai funzionato, in nessuna generazione. L'unica che funziona è magma storm di Heatran, ma giusto perché ha 120 di BP (ed un'accuracy indecente, ma vabbè, dettagli). Non credo che l'incremento del danno residuo delle trapping move (da 1/16 è passato ad 1/8) porterà qualche sconvolgimento nel metagame: magari qualche set gimmick potrebbe anche starci, ma non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 In realtà le trapping move non hanno mai funzionato, in nessuna generazione. L'unica che funziona è magma storm di Heatran, ma giusto perché ha 120 di BP (ed un'accuracy indecente, ma vabbè, dettagli). Non credo che l'incremento del danno residuo delle trapping move (da 1/16 è passato ad 1/8) porterà qualche sconvolgimento nel metagame: magari qualche set gimmick potrebbe anche starci, ma non di più.mai provato fire spin sunny day wow solar beam tales in bw? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Trappare TTar e Politoed la vedo comunque dura. Non l'ho provato, ma se non lo usa nessuno, forse un motivo c'è. Il modo più strano in cui ho visto Tales è Eject Button + Dugtrio, però questo set lo batte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.