Myrior Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Trapper TrollGoodra @ Binding BandHydrationBold HP 252, Def 252, SpDef 4-Infestation-Toxic-Rain Dance-Rest Come lo vedete? Sono agli inizi del battling competitivo, e questa è la mia prima creazione.. La strategia è in pratica avvelenare il nemico e intrappolarlo con infestation, ed eventualmente rain dance + rest per full recovery
lololololcharizard Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 noto oggi la discussione. lo trovo strano ,tutto qua
Jack Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 necroposting like a boss. In ogni caso fa schifo.
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 necroposting like a boss. In ogni caso fa schifo.il set sì.l'idea no. E sarebbe interessante da approfondire
Jack Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 In realtà le trapping move non hanno mai funzionato, in nessuna generazione. L'unica che funziona è magma storm di Heatran, ma giusto perché ha 120 di BP (ed un'accuracy indecente, ma vabbè, dettagli). Non credo che l'incremento del danno residuo delle trapping move (da 1/16 è passato ad 1/8) porterà qualche sconvolgimento nel metagame: magari qualche set gimmick potrebbe anche starci, ma non di più.
luxor33 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 In realtà le trapping move non hanno mai funzionato, in nessuna generazione. L'unica che funziona è magma storm di Heatran, ma giusto perché ha 120 di BP (ed un'accuracy indecente, ma vabbè, dettagli). Non credo che l'incremento del danno residuo delle trapping move (da 1/16 è passato ad 1/8) porterà qualche sconvolgimento nel metagame: magari qualche set gimmick potrebbe anche starci, ma non di più.mai provato fire spin sunny day wow solar beam tales in bw? o.o
Jack Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Trappare TTar e Politoed la vedo comunque dura. Non l'ho provato, ma se non lo usa nessuno, forse un motivo c'è. Il modo più strano in cui ho visto Tales è Eject Button + Dugtrio, però questo set lo batte xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.