Vai al commento

Goodra trapple troll

Myrior

Post raccomandati

Trapper Troll
Goodra @ Binding Band
Hydration
Bold HP 252, Def 252, SpDef 4
-Infestation
-Toxic
-Rain Dance
-Rest

Come lo vedete? Sono agli inizi del battling competitivo, e questa è la mia prima creazione.. La strategia è in pratica avvelenare il nemico e intrappolarlo con infestation, ed eventualmente rain dance + rest per full recovery :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le trapping move non hanno mai funzionato, in nessuna generazione. L'unica che funziona è magma storm di Heatran, ma giusto perché ha 120 di BP (ed un'accuracy indecente, ma vabbè, dettagli). Non credo che l'incremento del danno residuo delle trapping move (da 1/16 è passato ad 1/8) porterà  qualche sconvolgimento nel metagame: magari qualche set gimmick potrebbe anche starci, ma non di più.

Link al commento

In realtà  le trapping move non hanno mai funzionato, in nessuna generazione. L'unica che funziona è magma storm di Heatran, ma giusto perché ha 120 di BP (ed un'accuracy indecente, ma vabbè, dettagli). Non credo che l'incremento del danno residuo delle trapping move (da 1/16 è passato ad 1/8) porterà  qualche sconvolgimento nel metagame: magari qualche set gimmick potrebbe anche starci, ma non di più.

mai provato fire spin sunny day wow solar beam tales in bw? o.o
Link al commento

Trappare TTar e Politoed la vedo comunque dura. Non l'ho provato, ma se non lo usa nessuno, forse un motivo c'è. Il modo più strano in cui ho visto Tales è Eject Button + Dugtrio, però questo set lo batte xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...