Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come da titolo, offro un Larvitar shiny.-Natura: Cauta-Abilità : Dentistretti-IVs: 31/31/31/x/31/31 Accetto solo shiny più o meno competitivi con 4 o 5 IVs a 31. (No chain fishing)Se preferite, potete fare le vostre offerte tramite Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 magmortar e ditto shiny entrambi con 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Spiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaSalamance ps atk atksp vel decisa2 di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Eevee Shiny Natura Schiva 4IV con mosse uovo Desiderio e Sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nessuno dei Pokémon offerti fin'ora è di mio interesse. :/In ogni caso, ripeto, accetto solamente Pokémon (Shiny) con 4 o 5 IVs.Manong, mi spiace ma ho già un Eevee shiny con 5 IVs. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 tyranitar e magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 tyranitar e magmortar IVs, sesso, natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 magmortar 2 ivs mite att att.sp me sa che tyranitar niente oppure ho sawsbuck con 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 magmortar 2 ivs mite att att.sp me sa che tyranitar niente oppure ho sawsbuck con 3 ivs Nah, non sono interessato. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 in atk sp quanto ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nessuno dei Pokémon offerti fin'ora è di mio interesse. :/ In ogni caso, ripeto, accetto solamente Pokémon (Shiny) con 4 o 5 IVs. Manong, mi spiace ma ho già un Eevee shiny con 5 IVs. :/ Evabè, un Eevee in più non fa mai male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 in atk sp quanto ha? Non ricordo e al momento non posso usare Instacheck, mi spiace. :/ @Manong: Ahaha, però non mi ispira l'idea di farmi un allevamento di Eevee shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoro00 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Zoroark shiny charizard 5iv con mosse uovo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Zoroark shiny charizard 5iv con mosse uovo shiny Natura, sesso, abilità e IVs in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se ti offrissi amoongoos dragalge clefable e heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti offro:Pyroar shiny DW 2iv 31Azumarill shiny 2iv al 31Gastrodon shiny 2iv al 31Avaluug shinyTutti quanti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ripeto, non lo scambio per shiny che hanno meno di 4 IVs. Non sono uno di quelli che li tiene nel box a far polvere, mi spiace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino ti serve qualcosa, e commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino ti serve qualcosa, e commenta lì per piacere Mi spiace, ma non ho trovato nulla di mio interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Poliwag modesta shiny x x 31 31 31 31piu coppia di pokemon competitivi minimo 4 alcuni persino perfetti tipo honedge e froakieCome da titolo, offro un Larvitar shiny.-Natura: Cuta-Abilità : Dentistretti-IVs: 31/31/31/x/31/31 Accetto solo shiny più o meno competitivi con 4 o 5 IVs a 31. (No chain fishing)Se preferite, potete fare le vostre offerte tramite Mp.non ho capito la natura però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Poliwag modesta shiny x x 31 31 31 31piu coppia di pokemon competitivi minimo 4 alcuni persino perfetti tipo honedge e froakienon ho capito la natura peròAhaha, avevo sbagliato a scrivere. Comunque mi spiace, ma non sono interessato al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No problem dude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny Non mi ispira più di tanto, sorry. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.