Vai al commento

Offro Larvitar shiny.

Darvish

Post raccomandati

Come da titolo, offro un Larvitar shiny.

-Natura: Cauta

-Abilità : Dentistretti

-IVs: 31/31/31/x/31/31

Accetto solo shiny più o meno competitivi con 4 o 5 IVs a 31. (No chain fishing)

Se preferite, potete fare le vostre offerte tramite Mp.

ecco peggio sei falso.... allora partecipi alle aste , hai pure vinto , torni e che fai metti il pokemon che dovevi scambiare con me all'asta!!!!!!!! UOMO d'onore proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco peggio sei falso.... allora partecipi alle aste , hai pure vinto , torni e che fai metti il pokemon che dovevi scambiare con me all'asta!!!!!!!! UOMO d'onore proprio

Controlla bene, io ho uppato l'ultima volta questa discussione prima di aver offerto i Pokémon a te. Quindi evitiamo discussioni inutili. Ho trovato un Pokémon migliore del tuo, non sono di certo vincolato a darlo a te anche se ho vinto l'asta. Per me è chiusa qui, pace. Poi fai quello che ti pare, se vuoi alzare polveroni, fai pure. Buona serata. c:

Link al commento

Controlla bene, io ho uppato l'ultima volta questa discussione prima di aver offerto i Pokémon a te. Quindi evitiamo discussioni inutili. Ho trovato un Pokémon migliore del tuo, non sono di certo vincolato a darlo a te anche se ho vinto l'asta. Per me è chiusa qui, pace. Poi fai quello che ti pare, se vuoi alzare polveroni, fai pure. Buona serata. c:

resti sempre un pò ipocrita perchè in qualsiasi momento potevi ritarti, io ho aggiornato l'asta, ti ho detto che eri in testa  e non hai proferito parola ., tu hai partecipato nessuno te l'ha chiesto , pessimo utente e la tua parola vale zero...

Link al commento

resti sempre un pò ipocrita perchè in qualsiasi momento potevi ritarti, io ho aggiornato l'asta, ti ho detto che eri in testa  e non hai proferito parola ., tu hai partecipato nessuno te l'ha chiesto , pessimo utente e la tua parola vale zero...

Forse tu non ascolti.

Il Pokémon con cui l'ho scambiato l'ho trovato nemmeno mezz'ora fa, ormai non potevo ritirarmi.

Ora finiscila, perché sinceramente mi sono stufato di parlare con gente che si lamenta senza nemmeno ascoltare ciò che gli altri dicono.

Avrò anche sbagliato e quello che ti pare, mi sono scusato e pace. Tutti al mio posto l'avrebbero fatto. Tu non hai perso nulla se non del tempo e purtroppo queste cose possono capitare. Chiusa, pace.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...