Eterno Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cerco avanzi,posso dare: Masterball e vari pokemon (che ora nn ne ho mezza di scrivere) 5 ivs..mandate pm o scrivete qua. Buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 shiny x avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No,nn ho shiny, non mi piaciono per niente (e sono inutili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io ho avanzi, fortunuovo e crescicappa. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che pokemon hai 5Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.