Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta yveltalProponete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mewtwo al 70 inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Poliwhirl shiny+roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Poliwhirl shiny+roccia di re ti do zygarde per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti do zygarde per quello mi interesserebbero di piu zapdos e articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interesserebbero di piu zapdos e articuno ho moltres.. mmh ma cmq contando che poliwhirl è chain fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti do un noibat 5 iv o scyter 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.