Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se ti aggiungessi amoongoos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No, mi dispiace >.< Aggiungo un Simisage shiny trovato per caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Posso sapere IV, Natura e Abilità di Trevenant, Kecleon e Simisage? Posso offrirti una Froakie Femmina 31IV in Def, Att. Sp, Vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non mi interessano pokemon competitivi, solo shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Froakie femmina è Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Simisage SimisageNatura: SeriaNessun Ivs al 31 E' stato trovato per caso Kecleon Natura: ModestaNessun Ivs al 31Mi è arrivato con lo scambio prodigioso xD TrevenantNatura: FurbaAbilità : DWIvs: X/X/31/31/X/X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Simisage Simisage Natura: Seria Nessun Ivs al 31 E' stato trovato per caso Kecleon Natura: Modesta Nessun Ivs al 31 Mi è arrivato con lo scambio prodigioso xD Trevenant Natura: Furba Abilità : DW Ivs: X/X/31/31/X/X cosa mi offri per charizard shiny salamence shiny e greninja shiny..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non posso offrirti niente di speciale per quei pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non posso offrirti niente di speciale per quei pokemon xD mmmh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.