Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ecco latias:Queste immagini non sono frutto di nessun tipo di hack, cheat od altro, ma sono state scattate da me:Ecco come fare: Villa lotta - Lotta in Multiplo - Non scegliete di lottare con gli amici - vi apparirà una finestra con gli amici, toccate gli amici per vedere i pokémon che hanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se le foto sono state scattate da te, non capisco una cosa. °-°Dove hai avuto l'opportunità di lottare al fianco di Latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se le foto sono state scattate da te, non capisco una cosa. °-° Dove hai avuto l'opportunità di lottare al fianco di Latias? Villa lotta *^* Ora devo solo vedere se lo faranno megaevolvere! Lotta in multiplo - no in link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Oddio, che son ignorante…! Non sapevo che ci fossero i Pokémon a noleggio alla Villa lotta, corro subito a provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 O.o sembra il Castello dopo Castelvanità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma Latias è il Pokémon avversario? No, è compagno! Ho aggiungo una guida sul primo post su come averlo in squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 O.o sembra il Castello dopo Castelvanità ... No, villa lotta a bakitopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sto lottando con swampert â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Prossimo obbiettivo = LOTTARE AFFIANCO DI VOLCANION! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chi è l' altro pokemon accanto a latias??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chi è l' altro pokemon accanto a latias??? Il mio modesto volcarona cromatico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma come fanno ad avere Swampert e Latias? Che cavolo, manco il piacere di non avere certi pokèmon in giro per Kalos dopo la Pokèbanca... Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/703/6l1i.jpg/ t'ho Regigigas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Pokébanca ti bramo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/703/6l1i.jpg/ t'ho Regigigas. Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 uno a sceptile e tundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 a me non mi fa scegliere nulla, solo i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 a me non mi fa scegliere nulla, solo i miei pokemon Ti capisco, ci sono cascato anche io. In pratica, devi scegliere prima 2 dei tuoi Pokémon, poi ti apparirà una lista dei tuoi amici e dei tuoi rivali del gioco, premendo su di loro, visualizzerai i loro Pokémon e ti chiederà se vuoi al tuo fianco quell'allenatore. Tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 scialla fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Siccome hai aperto tu stesso una discussione per la raccolta di queste immagini, chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.