Vai al commento

Offro Charmander shiny 3 Ivs al 31

MxY

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo offro una bellissima Charmander shiny con buone caratteristiche per il battling competitivo.

Charmander (F) L. 1

004.png

- Natura Modesta

- Abilità  Aiutofuoco

31/x/x/31/31/x

Sono interessato soprattutto ad altri shiny e mi riservo il diritto di tenere il Pokémon nel caso in cui non mi arrivino offerte da me ritenute interessanti.

Inviato

Di shiny ho: Ditto, Parasect, Diggersby, Tauros e Stoutland (Parasect e Stoutland sono presi al Safari, quindi avranno due IV a 31 come minimo). Te ne interessa qualcuno? oltre a questi ho decine di 4-5 IV da offrirti, ma non sono shiny, posso offrirtelo come Extra se accetti, però :/

Inviato

Di shiny ho: Ditto, Parasect, Diggersby, Tauros e Stoutland (Parasect e Stoutland sono presi al Safari, quindi avranno due IV a 31 come minimo). Te ne interessa qualcuno? oltre a questi ho decine di 4-5 IV da offrirti, ma non sono shiny, posso offrirtelo come Extra se accetti, però :/

Tra quelli citati potrebbe interessarmi Ditto, ma ad esser sincero l'idea non mi fa impazzire. Vediamo un po' dai.

Blissey shiny jap 2 ivs ps e dif spec

Sinceramente non sono un fan di Blissey, senza considerare che mi piacerebbe avere solo shinies con nomi inglesi. Grazie comunque per l'offerta.
Inviato

Musharna jap 2 ivs

blissey jap 2 ivs

mr mime 3 ivs

nidoran m

tyranitar shiny 31 spd..

questi?

Mi interessa Nidoran maschio, ma Dato che non ha ivs alte mi piacerebbe che fosse abbinato a qualcosa.

frokie mutatipo shiny

Ti ha già  risposto Frappa al posto mio. (:

credo di avere l'offerta migliore.. scegli tu UNO di questi:

- larvitar shiny

- axew shiny

- bagon shiny

- horsea shiny

- gyarados shiny

Mi interessano soprattutto i primi 3, che ivs hanno?
Guest flavio2332
Inviato

gyarados shiny

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...