Vai al commento


Offro Charmander shiny 3 Ivs al 31


MxY

Post raccomandati

Come da titolo offro una bellissima Charmander shiny con buone caratteristiche per il battling competitivo.

Charmander (F) L. 1

004.png

- Natura Modesta

- Abilità  Aiutofuoco

31/x/x/31/31/x

Sono interessato soprattutto ad altri shiny e mi riservo il diritto di tenere il Pokémon nel caso in cui non mi arrivino offerte da me ritenute interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di shiny ho: Ditto, Parasect, Diggersby, Tauros e Stoutland (Parasect e Stoutland sono presi al Safari, quindi avranno due IV a 31 come minimo). Te ne interessa qualcuno? oltre a questi ho decine di 4-5 IV da offrirti, ma non sono shiny, posso offrirtelo come Extra se accetti, però :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di shiny ho: Ditto, Parasect, Diggersby, Tauros e Stoutland (Parasect e Stoutland sono presi al Safari, quindi avranno due IV a 31 come minimo). Te ne interessa qualcuno? oltre a questi ho decine di 4-5 IV da offrirti, ma non sono shiny, posso offrirtelo come Extra se accetti, però :/

Tra quelli citati potrebbe interessarmi Ditto, ma ad esser sincero l'idea non mi fa impazzire. Vediamo un po' dai.

Blissey shiny jap 2 ivs ps e dif spec

Sinceramente non sono un fan di Blissey, senza considerare che mi piacerebbe avere solo shinies con nomi inglesi. Grazie comunque per l'offerta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Musharna jap 2 ivs

blissey jap 2 ivs

mr mime 3 ivs

nidoran m

tyranitar shiny 31 spd..

 

questi?

Mi interessa Nidoran maschio, ma Dato che non ha ivs alte mi piacerebbe che fosse abbinato a qualcosa.

frokie mutatipo shiny

Ti ha già  risposto Frappa al posto mio. (:

credo di avere l'offerta migliore.. scegli tu UNO di questi:

- larvitar shiny

- axew shiny

- bagon shiny

- horsea shiny

- gyarados shiny

Mi interessano soprattutto i primi 3, che ivs hanno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono seriamente indeciso tra l'offerta di Frappa e quella di EL BARTO [a proposito, mi scuso per il ritardo ma in questo week end ho avuto da fare con un trasloco].

Entro le 20 di stasera vi faccio sapere, nel frattempo sono comunque ben accette altre offerte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...