MxY Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo offro una bellissima Charmander shiny con buone caratteristiche per il battling competitivo.Charmander (F) L. 1- Natura Modesta- Abilità Aiutofuoco31/x/x/31/31/xSono interessato soprattutto ad altri shiny e mi riservo il diritto di tenere il Pokémon nel caso in cui non mi arrivino offerte da me ritenute interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Froakie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti offro Manectric shiny + XERNEAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Di Froakie shiny ne ho già 2 [così come di Xerneas], mentre Manectric non mi interessa particolarmente. Ah, ho dimenticato di specificare che prediligo Pokémon al primo stadio evolutivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Di shiny ho: Ditto, Parasect, Diggersby, Tauros e Stoutland (Parasect e Stoutland sono presi al Safari, quindi avranno due IV a 31 come minimo). Te ne interessa qualcuno? oltre a questi ho decine di 4-5 IV da offrirti, ma non sono shiny, posso offrirtelo come Extra se accetti, però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Blissey shiny jap 2 ivs ps e dif spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Di shiny ho: Ditto, Parasect, Diggersby, Tauros e Stoutland (Parasect e Stoutland sono presi al Safari, quindi avranno due IV a 31 come minimo). Te ne interessa qualcuno? oltre a questi ho decine di 4-5 IV da offrirti, ma non sono shiny, posso offrirtelo come Extra se accetti, però :/Tra quelli citati potrebbe interessarmi Ditto, ma ad esser sincero l'idea non mi fa impazzire. Vediamo un po' dai.Blissey shiny jap 2 ivs ps e dif specSinceramente non sono un fan di Blissey, senza considerare che mi piacerebbe avere solo shinies con nomi inglesi. Grazie comunque per l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Musharna jap 2 ivsblissey jap 2 ivsmr mime 3 ivsnidoran mtyranitar shiny 31 spd.. questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 frokie mutatipo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 frokie mutatipo shiny Ha detto ne ha 2. Curiosità mia, ma la tua età ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 credo di avere l'offerta migliore.. scegli tu UNO di questi:- larvitar shiny- axew shiny- bagon shiny- horsea shiny- gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ha detto ne ha 2. Curiosità mia, ma la tua età ? non ho visto xD comunque A me dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non ho visto xD comunque A me dici? sisi ma non per nulla, per sapere.. perchè mi sto facendo un'idea dell'età media! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 prova ad indovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 15? 14 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Musharna jap 2 ivsblissey jap 2 ivsmr mime 3 ivsnidoran mtyranitar shiny 31 spd.. questi?Mi interessa Nidoran maschio, ma Dato che non ha ivs alte mi piacerebbe che fosse abbinato a qualcosa.frokie mutatipo shinyTi ha già risposto Frappa al posto mio. (:credo di avere l'offerta migliore.. scegli tu UNO di questi:- larvitar shiny- axew shiny- bagon shiny- horsea shiny- gyarados shinyMi interessano soprattutto i primi 3, che ivs hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest flavio2332 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io metto quelli che scambio vedi se interessa qualcosa:SligooNoivern AromatisseMukPangoroLampent Politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 gyarados shinyTi ringrazio ma ne ho già uno.Io metto quelli che scambio vedi se interessa qualcosa:SligooNoivern AromatisseMukPangoroLampent PolitoedIvs di Sliggoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Hanno tutti 2 iv. Pangoro e Politoed ne hanno 1 invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Golurk shiny 2 iv più mewtwoite y o manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono seriamente indeciso tra l'offerta di Frappa e quella di EL BARTO [a proposito, mi scuso per il ritardo ma in questo week end ho avuto da fare con un trasloco]. Entro le 20 di stasera vi faccio sapere, nel frattempo sono comunque ben accette altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.