mustaine Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta il mio fortunuovo Regole dell'asta L'asta non ha una durata precisa la chiudo quando voglioAppena trovo un offerta buona scambio e chiudo l'astaNiente shiny e niente leggendari Cerco Charizardite xpokemon con 4 o 5 iv con nature giusteCharmander allegra con 4 o 5 iv abilita aiutofuoco femmina chi mi offre il charmander e la charizardite x si prende il fortunuovo VIA CON L'ASTA!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao mi interessa hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti do un Eevee 5iv con mosse uovo Sbadiglio e Desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io ti offro honedge 5 iv o 6 iv e in più un charmander 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io ti offro honedge 5 iv o 6 iv e in più un charmander 5 iv sono interessato che nature hanno e dove sn gli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 come le vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Posso offrirti bagon o magikarp con nature giuste Eventualmente anche una coppia di eevee 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 (Off Topic) comunque grandi Megadeth Peace Seels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 su dai con ste offerte per il momento è in vantaggiocosti93 con la coppia di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per vedere cosa offro, visita il mio mercatino (lo trovi nella mia firma).PS:Già che ascolti i Megadeth mi stai simpatico a prescindere! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per vedere cosa offro, visita il mio mercatino (lo trovi nella mia firma).PS:Già che ascolti i Megadeth mi stai simpatico a prescindere! C:ho guardato il mecatino ci sto pensando non hai per caso la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma scusa l'asta quando finisce e chi è in vantaggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma scusa l'asta quando finisce e chi è in vantaggio ? finisce st sera per il momento ancora costi93 con la coppia di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho guardato il mecatino ci sto pensando non hai per caso la charizardite x sì, però ne ho solo una e la scambio solo per offerte particolarmente alte (shiny, leggendari, 5 iv, etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sì, però ne ho solo una e la scambio solo per offerte particolarmente alte (shiny, leggendari, 5 iv, etc) ok l'asta finisce definitivamente oggi pomeriggio quindi su con ste offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nel caso la vincessi io mandami un pm mi colleghero' intorno alle 8 di stase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nel caso la vincessi io mandami un pm mi colleghero' intorno alle 8 di stase ok per il momento sei in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 raga il fortunuovo si trova tranquillamente a temperopoli all'hotel non fate offerte assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mustaine Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L'asta è finita ha vinto costi93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.