Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho deciso di creare questa discussione, per postare le foto di pokémon leggendari di altre regioni, con i quali è possibile lottare affianco nella villa lotta! Guida:Andare alla villa lotta - lotta in multiplo - non giocare online con amici - scegliete un amico Pokémon!Latias Virizion Regigigas Latios Heatran Entei Per ora è tutto, trovate nuovi leggendari e postateli, così gli aggiungiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Appena posso faccio la foto a Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se riesco posto l'immagine di regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma i leggendari li registra nel pokedex ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma i leggendari li registra nel pokedex ? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ma chi ce li ha questi leggendarii tuoi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 REGIGIGAAAAAS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dat Heatran's ass, tho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Entei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Entei!Aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ma chi ce li ha questi leggendarii tuoi amiciSegui la guida nel main post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma si possono catturare? Bisogna usare la battaglia con i propri amici? perché se faccio con gli npc ho solo latias.. (perché mi avete cancellato il post? Cosa ho fatto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 quando posso posto la foto di LANDORUS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.