Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Ho deciso di creare questa discussione, per postare le foto di pokémon leggendari di altre regioni, con i quali è possibile lottare affianco nella villa lotta! Guida:Andare alla villa lotta - lotta in multiplo - non giocare online con amici - scegliete un amico Pokémon!Latias Virizion Regigigas Latios Heatran Entei Per ora è tutto, trovate nuovi leggendari e postateli, così gli aggiungiamo!
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 Ma i leggendari li registra nel pokedex ? No
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ma chi ce li ha questi leggendarii tuoi amici
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 ma chi ce li ha questi leggendarii tuoi amiciSegui la guida nel main post
Kintah Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Ma si possono catturare? Bisogna usare la battaglia con i propri amici? perché se faccio con gli npc ho solo latias.. (perché mi avete cancellato il post? Cosa ho fatto?)
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Inviato 16 dicembre, 2013 quando posso posto la foto di LANDORUS!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.