Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 I pokemon shiny in mio possesso sono:- Bagon(scambiato)- Noibat(scambiato)- Ditto- Rotom (dovrebbe avere qualche ivs devo controllare)- DuskullCerco:- honedge 5iv spd 0 (shiny possibilmente)Offritemi ciò che volete! Scrivete solo nella discussione senza mp! Valuterò le offerte e le richieste e risponderò Aggiunto duskull shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 noibat natura?lo prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 noibat natura?lo prenotoNon ricordo dopo vedoNon ricordo dopo vedoCosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se è una natura giusta offro quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok dopo ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io posso darti coppia di honedge audace con 0 in spd e 31 ps atk def e sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 I pokemon shiny in mio possesso sono:- Bagon- Noibat- Ditto- Rotom (dovrebbe avere qualche ivs devo controllare)Cerco:- honedge 5iv spd 0 (shiny possibilmente)Offritemi ciò che volete! Scrivete solo nella discussione senza mp! Valuterò le offerte e le richieste e risponderò appena possibile!Noibat shiny me lo daresti per una coppia 5IV di Torchic con Acceleratore?Sono due 5IV Decisi con l'abilità Nascosta, mi sembra un'offerta onesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io posso darti coppia di honedge audace con 0 in spd e 31 ps atk def e sdefTi tengo in considerazione!Noibat shiny me lo daresti per una coppia 5IV di Torchic con Acceleratore?Sono due 5IV Decisi con l'abilità Nascosta, mi sembra un'offerta onesta È un'offerta onesta il problema è che già li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti tengo in considerazione!È un'offerta onesta il problema è che già li ho!Lol coppia di Larvitar timid 5IV lei e 4IV lui più Shuppet femmina 5IV? E ti posso anche dare altri 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Rotom Shiny per Goomy 5 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Noibat shiny per ninjask shiny piu uno tra marowak azumarill o gulpin o seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho un tyrunt 5iv 4 mosse uovo e un croagung 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Rotom Shiny per Goomy 5 IVs?Già ce l'ho goomy 5ivHo un tyrunt 5iv 4 mosse uovo e un croagung 6ivCroagunk 6iv mi interessa hai qlk altra cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 2 coppie 5 iv che trovi nel mio mercatino per noibat shiny. Ho anche honedge con 0 vel e le altre a 31 tranne att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Noibat shiny per ninjask shiny piu uno tra marowak azumarill o gulpin o seviperTi ringrazio ma non mi interessano!! Come shiny cerco honadge e beldum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 coppia di axew natura decisa, abilità rimpiforma, 5 Ivs a testa+heracrossite (o houndoomite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 2 coppie 5 iv che trovi nel mio mercatino per noibat shiny. Ho anche honedge con 0 vel e le altre a 31 tranne att sp Adesso visito il tuo mercatinocoppia di axew natura decisa, abilità rimpiforma, 5 Ivs a testa+heracrossite (o houndoomite) Mi interessa cosa chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Comunque oltre a honedge ho altri buoni pokemon controlla il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Da 6 no.... Ho per l'appunto tyrunt 5iv, marril 5iv,Zubat e swirlix... Sempre a 5 IV. Alcuni hanno anche mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi interessa cosa chiedi?sarei interessato a noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Da 6 no.... Ho per l'appunto tyrunt 5iv, marril 5iv,Zubat e swirlix... Sempre a 5 IV. Alcuni hanno anche mosse uovo Ma infatti sono interessato soprattutto ai 5iv sapendo che i 6 iv sono difficili da breedare! Comunque non mi interessano questi pokemon!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nn ho capito dunque.... Sei interessato o no al croagung?XDMi servirebbe bagon a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nn ho capito dunque.... Sei interessato o no al croagung?XDMi servirebbe bagon a meComunque si per ora Bagon è tuo in cambio di Croagunk 6iv e tyrunt 5iv con mossa uovo!Valuto altre offerte e ti faccio sapere! In questo momento sei in testa per Bagon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Allora ti interessa qualcosa? Ne ho anche altri di 5 iv che non ho aggiunto ancora al mercatino come honedge, inkay, gligar e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Comunque si per ora Bagon è tuo in cambio di Croagunk 6iv e tyrunt 5iv con mossa uovo!Valuto altre offerte e ti faccio sapere! In questo momento sei in testa per Bagon!scusami se sono risultato poco chiaro ma rispondere a tt le richieste mi confonde leggermente hahahaAllora ti interessa qualcosa? Ne ho anche altri di 5 iv che non ho aggiunto ancora al mercatino come honedge, inkay, gligar e altri Sisi sto vedendo il mercatino e alcune coppie mi interessano! Sono al livello 1 e già pronte o devi breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.