Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Qualcuna è già pronta, altre no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Comunque si per ora Bagon è tuo in cambio di Croagunk 6iv e tyrunt 5iv con mossa uovo!Valuto altre offerte e ti faccio sapere! In questo momento sei in testa per Bagon!Fammi sapere allora! meglio x mp magari! Almeno lo noto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sarei interessato a noibat Per noibat sto valutando l'offerta di dany11 che mi offre 2 coppie 5iv dal suo mercatino!Fammi sapere allora! meglio x mp magari! Almeno lo noto! okok ti farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se mi dici le coppie che potrebbero interessarti inizio subito a farle! Comunque puoi scegliere anche 4 pokemon diversi se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Qualcuna è già pronta, altre no Allora ascoltami un attimo! Se invece di due coppie 5iv facciamo 4 pokemon 5iv? Penso che è la stessa cosa! Per te ci sono problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Risposta sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per noibat sto valutando l'offerta di dany11 che mi offre 2 coppie 5iv dal suo mercatino! ok, allora sono intressato anche a bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok bene! Dammi due minuti decido i 4 pokemon e ti faccio sapere!Risposta sopra!Allora mi interessano:Scyther 31/31/31/x/31/31 natura decisa con tecnicoLarvitar 31/31/31/x/31/31 natura decisa con dentistrettiLarvesta 31/x/31/31/31/31 natura modesta con corpodifuocoAbra 31/x/31/31/31/31 natura timida con sicronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok però abra è difficile da far uscire con sincronismo, ne ho già uno con fuocodentro invece se vuoi. Allora se mi dai l'ok per lo scambio te li faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok però abra è difficile da far uscire con sincronismo, ne ho già uno con fuocodentro invece se vuoi. Allora se mi dai l'ok per lo scambio te li faccio Mi interesserebbe con sincronismo! Però mi raccomando gentilmente non li vorrei di livello troppo elevato(sarebbe ottimo al liv1)Mi interesserebbe con sincronismo! Però mi raccomando gentilmente non li vorrei di livello troppo elevato(sarebbe ottimo al liv1)Comunque si puoi procedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti interessa coppia noibat 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Certo appena schiusi dall'uovo . Da adesso teniamoci in contatto tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Certo appena schiusi dall'uovo . Da adesso teniamoci in contatto tramite mpOkok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Noibat shiny per coppia di Honedge con 5 ivs (31/31/31/31/31/x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti interessa coppia noibat 5iv?No grazie! Qualcos altro? Cosa chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No grazie! Qualcos altro? Cosa chiedi?Coppia larvitar 5iv complementari? Mi interessano bagon e ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Noibat shiny per coppia di Honedge con 5 ivs (31/31/31/31/31/x)Noibat shiny e stato scambiato! Interessa qlk altro?Coppia larvitar 5iv complementari? Mi interessano bagon e dittoLarvitar gia mi sara scambiato! Piu che altro mi interessa la tyranite ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Noibat shiny e stato scambiato! Interessa qlk altro?Larvitar gia mi sara scambiato! Piu che altro mi interessa la tyranite ce l'hai?Si, ma ne ho una e ho Y. Ti interessa coppia dratini 5iv? Un fletchling 5iv dw?Ho anche mawile 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 coppia di axew natura decisa, abilità rimpiforma, 5 Ivs a testa+heracrossite (o houndoomite) Allora piu che alla coppia sarei interessato al singolo pokemon! Quindi axew 5iv houndoomite e un altro pokemon 5iv o altra megapietra! Cosa offri? Per Bagon in quanto noibat e stato prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Noibat shiny e stato scambiato! Interessa qlk altro? Allora prendo Bagon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Allora prendo Bagon shiny!Anche bagon sta per lasciarci! Comunque mi interessa un solo honedge 5iv! Hai qlk altro pokemon 5iv o tyranite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Anche bagon sta per lasciarci! Comunque mi interessa un solo honedge 5iv! Hai qlk altro pokemon 5iv o tyranite? Ho goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si, ma ne ho una e ho Y. Ti interessa coppia dratini 5iv? Un fletchling 5iv dw?Ho anche mawile 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Accetti la mia proposta?** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Anche bagon sta per lasciarci! Comunque mi interessa un solo honedge 5iv! Hai qlk altro pokemon 5iv o tyranite? mi dai bagon per hondage perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.