Vai al commento


[Cerco] pokemon 5iv Offro shiny


Carnitine90

Post raccomandati

Allora ragazzi perdonatemi ma, sarò limitato io, non riesco a tenere tutte le offerte sotto controllo!!!!


 


Comunque ricapitolando:


Noibat sarà  scambiato con dany11 per 4 pokemon da me scelti ognuno con 5 iv;


 


Per Bagon shiny mi è stata offerta una coppia di axew 5iv + Houndoomite (o heracrossite) ed ora è l'offerta che più mi piace!


 


Per rotom mi è stato offerto un honadge 6iv, però valuto anche altro;


 


Per ditto ancora niente mi sembra(può darsi che mi sbaglia però);


 


Vi chiedo allora una cortesia: scrivete solo in questa discussione e precisamente quale pokemon dei disponibili volete e cosa offrite! poi risponderò io a tutti! Ora devo scappare! tra un'oretta ritorno e vedo tt la discussione e le eventuali nuove proposte e vi farò sapere!


 


Perdonate la mia inesperienza nel gestire tutte queste offerte!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi perdonatemi ma, sarò limitato io, non riesco a tenere tutte le offerte sotto controllo!!!!

Comunque ricapitolando:

Noibat sarà  scambiato con dany11 per 4 pokemon da me scelti ognuno con 5 iv;

Per Bagon shiny mi è stata offerta una coppia di axew 5iv + Houndoomite (o heracrossite) ed ora è l'offerta che più mi piace!

Per rotom mi è stato offerto un honadge 6iv, però valuto anche altro;

Per ditto ancora niente mi sembra(può darsi che mi sbaglia però);

Vi chiedo allora una cortesia: scrivete solo in questa discussione e precisamente quale pokemon dei disponibili volete e cosa offrite! poi risponderò io a tutti! Ora devo scappare! tra un'oretta ritorno e vedo tt la discussione e le eventuali nuove proposte e vi farò sapere!

Perdonate la mia inesperienza nel gestire tutte queste offerte!!!!!

Per Bagon ti offro Dratini 5iv con tyranitarite

Per Rotom una coppia di Larvitar 5iv complementari più Medichamite e venusaurite

Per Ditto una coppia Noibat o Dratini 5iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Allora ragazzi perdonatemi ma, sarò limitato io, non riesco a tenere tutte le offerte sotto controllo!!!!

 

Comunque ricapitolando:

Noibat sarà  scambiato con dany11 per 4 pokemon da me scelti ognuno con 5 iv;

 

Per Bagon shiny mi è stata offerta una coppia di axew 5iv + Houndoomite (o heracrossite) ed ora è l'offerta che più mi piace!

 

Per rotom mi è stato offerto un honadge 6iv, però valuto anche altro;

 

Per ditto ancora niente mi sembra(può darsi che mi sbaglia però);

 

Vi chiedo allora una cortesia: scrivete solo in questa discussione e precisamente quale pokemon dei disponibili volete e cosa offrite! poi risponderò io a tutti! Ora devo scappare! tra un'oretta ritorno e vedo tt la discussione e le eventuali nuove proposte e vi farò sapere!

 

Perdonate la mia inesperienza nel gestire tutte queste offerte!!!!!

coppia mawile 5iv più mawilite più kangaskanite per bagon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi eccomi di nuovo! Ho visto le vostre offerte e ora la situazione è la seguente:


 


Noibat shiny a Dany11 per 4 pokemon scelti da me con 5iv;


Bagon shiny aspettando risposta da samjd;


Rotom shiny aspettando risposta da Hitmontop72;


 


Rimane ditto shiny...allora riconoscendo che ditto shiny non ha lo stesso fascino degli altri shiny non posso darlo via per un solo pokemon!!!!!!!


 


Credo che valga 2 pokemon 5iv o un altro shiny almeno...come shiny cerco honedge o beldum!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Allora ragazzi eccomi di nuovo! Ho visto le vostre offerte e ora la situazione è la seguente:

 

Noibat shiny a Dany11 per 4 pokemon scelti da me con 5iv;

Bagon shiny aspettando risposta da samjd;

Rotom shiny aspettando risposta da Hitmontop72;

 

Rimane ditto shiny...allora riconoscendo che ditto shiny non ha lo stesso fascino degli altri shiny non posso darlo via per un solo pokemon!!!!!!!

 

Credo che valga 2 pokemon 5iv o un altro shiny almeno...come shiny cerco honedge o beldum!!!!

per ditto ti do gengar e ampharos 5iv. se bagon aggiungo dragonite 5iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Trattiamo per ditto che forse è l'unico che rimarrà ! Comunque pokemon liv 1 5iv ne hai? non mi interessano mawile mawilite e kangaskhanite...

si ne ho.. ho honedge lv 1 5iv e gastly

e ho anche smeargle 5iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...