Mandux95 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo offro tre Eevee maschi (natura Modesta) con la mossa uovo Desiderio e i seguenti Ivs: 31/x/31/31/31/x (totale statistiche: eccellente), fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per uno dei tuoi Eevee posso offrirti 2 pokemon da 2 IV che ho nel mio meratino. Altrimenti guarda cosa ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per uno dei tuoi Eevee posso offrirti 2 pokemon da 2 IV che ho nel mio meratino. Altrimenti guarda cosa ti interessa. No, non sono interessato a questi... Cmq ne ho anche alcuni con 5 Ivs 31 (escuso l'attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Allora niente, grazie lo stesso. Se volevi Mamoswine non posso scambiarlo, è in lista per un possibile scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.