shien00 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho già preso la squama bella che si trovava all'interno della storia ,ma la ho usata e me ne serve un altra , dove la posso trovare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 In bianco e nero c'era l'1% di possibilità che un pokemon con l'abilità raccolta di livello dal 51 in su la trovasse.Ora, su x e y non so se percentuali e strumenti trovati con raccolta siano cambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho già preso la squama bella che si trovava all'interno della storia ,ma la ho usata e me ne serve un altra , dove la posso trovare? grazie in anticipo La trovi con il cercastrumenti nelle piccole cascate di ponte mosaico, si rigenera ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 okay grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 anche usando spaccaroccia (ci sono tante possibilità XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.