ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Secondo voi? Ho controllato le stats e,ovviamente le base stat , la loro somma supera di poco 600 ora mi chiedo, quant'è il minimo per essere uber?
MSupreme Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Beh,il totale delle statistiche è pari a quello di Mew ovvero 600.Potrebbe come non potrebbe,non sempre sono le statistiche,ad esempio Wobbuffet grazie alla sua abilità Pedinombra e alla sue mosse era Uber,ora non so se lo sia ancora. E il totale delle sue statistiche raggiunge 405,anche se va preso in considerazione per i PS che da soli fanno 190.
Guest Mister vreo Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 nope,orbzor lo superà di attacco e se non ha la orb di solito si swordenza. vi chiederete ' ma anche mescizor lo puo fare!' ma mescizor non ha I leftrovers.quindi non sarà uber
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 No. Non ha niente di particolare rispetto alla sua forma normale. Ha più bulkyness e più speed (e non è che fra 65 e 75 cambi molto), ma ha meno potere offensivo visto che non ha la possibilità di tenere la Life Orb o la CBand. Non vale davvero la pena di sprecare lo slot della ME per MScizor, visto che quasi tutte le altre ottengono dei boost migliori con la ME. Ergo, resterà OU, o salirà in Uber solo nel caso in cui anche la forma normale venga bannata. Ah, e di solito di fa il calcolo con le bst, non con le stat al liv 100. E le statistiche contano relativamente, ad esempio Kyurem-B è OU nonostante abbia 700 bst, superiori a quasi ogni Pokémon.
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 Oki grazie a tutti, io comunque ho CBZOR e nn intendo dargli la mega ma,se lo mettesero uber mi dispiacerebbe non poco doverlo togliere!Meglio CB zor o SD zor secondo voi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.