ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Secondo voi? Ho controllato le stats e,ovviamente le base stat , la loro somma supera di poco 600 ora mi chiedo, quant'è il minimo per essere uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Beh,il totale delle statistiche è pari a quello di Mew ovvero 600.Potrebbe come non potrebbe,non sempre sono le statistiche,ad esempio Wobbuffet grazie alla sua abilità Pedinombra e alla sue mosse era Uber,ora non so se lo sia ancora. E il totale delle sue statistiche raggiunge 405,anche se va preso in considerazione per i PS che da soli fanno 190. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nope,orbzor lo superà di attacco e se non ha la orb di solito si swordenza. vi chiederete ' ma anche mescizor lo puo fare!' ma mescizor non ha I leftrovers.quindi non sarà uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No. Non ha niente di particolare rispetto alla sua forma normale. Ha più bulkyness e più speed (e non è che fra 65 e 75 cambi molto), ma ha meno potere offensivo visto che non ha la possibilità di tenere la Life Orb o la CBand. Non vale davvero la pena di sprecare lo slot della ME per MScizor, visto che quasi tutte le altre ottengono dei boost migliori con la ME. Ergo, resterà OU, o salirà in Uber solo nel caso in cui anche la forma normale venga bannata. Ah, e di solito di fa il calcolo con le bst, non con le stat al liv 100. E le statistiche contano relativamente, ad esempio Kyurem-B è OU nonostante abbia 700 bst, superiori a quasi ogni Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Oki grazie a tutti, io comunque ho CBZOR e nn intendo dargli la mega ma,se lo mettesero uber mi dispiacerebbe non poco doverlo togliere!Meglio CB zor o SD zor secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.