kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo offro un gengar con 5 iv tutto tranne atk per altri shiny. solo offerte serie!Se a fine asta non ci saranno offerte interessanti terrò il pokemon.L asta finirà domani alle 21:00Comincia l asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Larvitar shiny 5 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Larvitar shiny 5 IVs. No grazie ho già tyranitar 3 iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 frokie mutatipo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 charizard shiny + 3 pike 5 iv del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Charizard 4 iv shiny solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 charizard shiny + 3 pike 5 iv del mio mercatino Solo shiny! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 salamence shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Charizard 4 iv shiny solarpotereNo grazie salamence shiny 4ivno grazie non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No grazie no grazie non mi interessa molto tutti i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 tutti i leggendari? sinceramente non mi interessano molto,li ho già tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sinceramente non mi interessano molto,li ho già tutti! tutti i leggendari più 5 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 tutti i leggendari più 5 shiny 5 shiny? ovvero quali? non chain fish perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 audino amoongoos clefable abomasnow florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 audino amoongoos clefable abomasnow florges hai solo loro? florges e abomasnow possono interessarmi,se gli altri 3 li puoi sostituire con shiny più belli...potrei accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 hai solo loro? florges e abomasnow possono interessarmi,se gli altri 3 li puoi sostituire con shiny più belli...potrei accettare sono questi che possiedo.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sono questi che possiedo.. D: Non mi piacciono per nulla gli altri 3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 france cristo iddio ma ti credi che la gente ti scambia cosi tanta roba per un fottutissimo gengar 5 iv shiny tu stai messo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non mi piacciono per nulla gli altri 3 D: e che ci posso fa!!! =(france cristo iddio ma ti credi che la gente ti scambia cosi tanta roba per un fottutissimo gengar 5 iv shiny tu stai messo male io voglio GENGAR!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 france cristo iddio ma ti credi che la gente ti scambia cosi tanta roba per un fottutissimo gengar 5 iv shiny tu stai messo male marco quale il problema? Nemmeno sai cosa ho dato per questo gengar quindi evita di commentare se non devi offrire e che ci posso fa!!! =(io voglio GENGAR!!!niente tranquillo in caso ti contatto io se voglio accettare l offerta e che ci posso fa!!! =(io voglio GENGAR!!!offri marco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 marco quale il problema? Nemmeno sai cosa ho dato per questo gengar quindi evita di commentare se non devi offrire niente tranquillo in caso ti contatto io se voglio accettare l offerta offri marco..sinceramente penso di aver offerto più di tutti. Tenendo conto che mewtwo ha la megapietra abomasnow la megapietra ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sinceramente penso di aver offerto più di tutti. Tenendo conto che mewtwo ha la megapietra abomasnow la megapietra ecc. si si lo so benissimo quindi la tuo offerta sarebbe i 3 uccelli leggendari piu yveltal,xerneas,mewtwo e zygrade? e i 5 shiny? se non ho capito male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si si lo so benissimo quindi la tuo offerta sarebbe i 3 uccelli leggendari piu yveltal,xerneas,mewtwo e zygrade? e i 5 shiny? se non ho capito male.. si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Interessa un larvitar shiny maschio 6 IVs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si.Senti ci penso sicuramente è l offerta migliore se hai pazienza io ti do rispostaInteressa un larvitar shiny maschio 6 IVs a 31?Interessante ma preferisco l altra offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.