Vai al commento

Asta gengar shiny 5 iv

kira21

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart

hai solo loro? florges e abomasnow possono interessarmi,se gli altri 3 li puoi sostituire con shiny più belli...potrei accettare

sono questi che possiedo.. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Non mi piacciono per nulla gli altri 3 D: 

e che ci posso fa!!! =(

france cristo iddio ma ti credi che la gente ti scambia cosi tanta roba per un fottutissimo gengar 5 iv shiny tu stai messo male 

io voglio GENGAR!!!

Link al commento

france cristo iddio ma ti credi che la gente ti scambia cosi tanta roba per un fottutissimo gengar 5 iv shiny tu stai messo male 

marco quale il problema? Nemmeno sai cosa ho dato per questo gengar quindi evita di commentare se non devi offrire ;)

e che ci posso fa!!! =(

io voglio GENGAR!!!

niente tranquillo :) in caso ti contatto io se voglio accettare l offerta 

e che ci posso fa!!! =(

io voglio GENGAR!!!

offri marco..

Link al commento

Guest Squall Leonhart

marco quale il problema? Nemmeno sai cosa ho dato per questo gengar quindi evita di commentare se non devi offrire ;)

niente tranquillo :) in caso ti contatto io se voglio accettare l offerta 

offri marco..

sinceramente penso di aver offerto più di tutti. Tenendo conto che mewtwo ha la megapietra abomasnow la megapietra ecc.

Link al commento

sinceramente penso di aver offerto più di tutti. Tenendo conto che mewtwo ha la megapietra abomasnow la megapietra ecc.

si si lo so benissimo :) quindi la tuo offerta sarebbe i 3 uccelli leggendari piu yveltal,xerneas,mewtwo e zygrade? e i 5 shiny? se non ho capito male..

Link al commento

Guest Squall Leonhart

si si lo so benissimo :) quindi la tuo offerta sarebbe i 3 uccelli leggendari piu yveltal,xerneas,mewtwo e zygrade? e i 5 shiny? se non ho capito male..

si.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...