Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Senti ci penso sicuramente è l offerta migliore se hai pazienza io ti do rispostaInteressante ma preferisco l altra offerta ritiro l'offerta. Ne ho trovato un altro di gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest H24 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mr. mine shiny lv 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Eevee shiny abilità presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ritiro l'offerta. Ne ho trovato un altro di gengar shinyah ok nessun problemaEevee shiny abilità presagioNo grazie mr. mine shiny lv 30Davvero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 megapietre di x e y (tranne mewtwo x e charizard x che ho dato via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il mio larvitar ti interessa ancora visto che l'altra offerta è stata ritirata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il mio larvitar ti interessa ancora visto che l'altra offerta è stata ritirata?bhè diciamo che forse è la migliore ma non mi convince più di tantomegapietre di x e y (tranne mewtwo x e charizard x che ho dato via)No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 bhè diciamo che forse è la migliore ma non mi convince più di tantoNo grazieCosa non ti convince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Cosa non ti convince? ho già tyranitar shiny 4 iv..quindi no grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho già tyranitar shiny 4 iv..quindi no grazie.. Un klefki shiny 4 IVs a 31? (un bel portachiavi dorato xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Un klefki shiny 4 IVs a 31? (un bel portachiavi dorato xd) Lol no vabbe ti ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 offro mewtwo con mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 offro mewtwo con mewtwoite y nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nono so che è un suicidio ma...un honedge shiny ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 so che è un suicidio ma...un honedge shiny ti potrebbe interessare? IV? natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non lo so perchè lo dovrei fare tramite uova con instacheck ho fatto circa 6/7 box per ritrovarmene solo 2 per questo è un suicido XD comunque la madre è un aegislash con tutte le ivs al 31 e fino ad ora i suoi figli sono usciti con 2 in velocità se vuoi ti posso dire la natura della madre e se ti interessa la posso passareè decisa aumenta l'attacco quindi è favorevole visto che propensa per gli attacchi fisici come nemesi e furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non lo so perchè lo dovrei fare tramite uova con instacheck ho fatto circa 6/7 box per ritrovarmene solo 2 per questo è un suicido XD comunque la madre è un aegislash con tutte le ivs al 31 e fino ad ora i suoi figli sono usciti con 2 in velocità se vuoi ti posso dire la natura della madre e se ti interessa la posso passareè decisa aumenta l'attacco quindi è favorevole visto che propensa per gli attacchi fisici come nemesi e furtivombraSe mi dici gli IV esatti ne possiamo parlare! lo cerco con 5 iv e 0 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 guarda se lo cerchi solo in quel modo lasciamo perdere perchè non mi va di fare miliardi di uova quindi ritiro la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 guarda se lo cerchi solo in quel modo lasciamo perdere perchè non mi va di fare miliardi di uova quindi ritiro la mia offerta Vabbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.