Vai al commento

Asta gengar shiny 5 iv

kira21

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart

Senti ci penso sicuramente è l offerta migliore :) se hai pazienza io ti do risposta

Interessante ma preferisco l altra offerta 

ritiro l'offerta. Ne ho trovato un altro di gengar shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo so perchè lo dovrei fare tramite uova con instacheck ho fatto circa 6/7 box per ritrovarmene solo 2 per questo è un suicido XD comunque la madre è un aegislash con tutte le ivs al 31 e fino ad ora i suoi figli sono usciti con 2 in velocità  se vuoi ti posso dire la natura della madre e se ti interessa la posso passare

è decisa aumenta l'attacco quindi è favorevole visto che propensa per gli attacchi fisici come nemesi e furtivombra

Link al commento

non lo so perchè lo dovrei fare tramite uova con instacheck ho fatto circa 6/7 box per ritrovarmene solo 2 per questo è un suicido XD comunque la madre è un aegislash con tutte le ivs al 31 e fino ad ora i suoi figli sono usciti con 2 in velocità  se vuoi ti posso dire la natura della madre e se ti interessa la posso passare

è decisa aumenta l'attacco quindi è favorevole visto che propensa per gli attacchi fisici come nemesi e furtivombra

Se mi dici gli  IV esatti ne possiamo parlare! lo cerco con 5 iv e 0 in velocità 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...