Vai al commento

Asta gengar shiny 5 iv

kira21

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart
Inviato

Senti ci penso sicuramente è l offerta migliore :) se hai pazienza io ti do risposta

Interessante ma preferisco l altra offerta 

ritiro l'offerta. Ne ho trovato un altro di gengar shiny

Inviato

non lo so perchè lo dovrei fare tramite uova con instacheck ho fatto circa 6/7 box per ritrovarmene solo 2 per questo è un suicido XD comunque la madre è un aegislash con tutte le ivs al 31 e fino ad ora i suoi figli sono usciti con 2 in velocità  se vuoi ti posso dire la natura della madre e se ti interessa la posso passare

è decisa aumenta l'attacco quindi è favorevole visto che propensa per gli attacchi fisici come nemesi e furtivombra

Inviato

non lo so perchè lo dovrei fare tramite uova con instacheck ho fatto circa 6/7 box per ritrovarmene solo 2 per questo è un suicido XD comunque la madre è un aegislash con tutte le ivs al 31 e fino ad ora i suoi figli sono usciti con 2 in velocità  se vuoi ti posso dire la natura della madre e se ti interessa la posso passare

è decisa aumenta l'attacco quindi è favorevole visto che propensa per gli attacchi fisici come nemesi e furtivombra

Se mi dici gli  IV esatti ne possiamo parlare! lo cerco con 5 iv e 0 in velocità 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...