Ryoma Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 come da titolo offro tutte le megapietre di entrambe le versioni per pokemon shiny buoni offerti qua o in pm(pietre scambiate charizard X mewtwo X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si, solo shiny per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok se cambi idea a me servirebbe l'alakazamite e potrei darti un mewtwo 3 iv (che non ricordo)+ uno smeargle con cuccagna + un electabuzz con Elettritore con ps e velocità a 31 A limite mi fai sapere ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per la mewtwoite y e l heracrossite ti posso dare charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho ditto shiny, magikarp shiny e poliwrathshiny mi servirebbe l'aggronite e/o Houndomite, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per la mewtwoite y e l heracrossite ti posso dare charizard shinyla tengo io l'heracrossite più 2 shinyper la mewtwoite y e l heracrossite ti posso dare charizard shinyOOOOOOOOOOOOh ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 smeargle con cuccagna e pokèrus da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Camerupt shiny 2 ivs pokerus per Tyranitarite, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 simipour shiny per mewtwoite y o aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 poliwhirl shiny per manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 poliwhirl shiny per manectricite ti offro heracrossite per politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi servono quelle di x ma tengo valida la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi servono quelle di x ma tengo valida la tua offerta ti posso offrire la ch x e mew x ma solo davanti ad offerte ottime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti posso offrire la ch x e mew x ma solo davanti ad offerte ottime politoed shiny+roccia di re+pokemon 5 iv(devo breedare).Non e detto mi riesca.se me lo danno Politoed shiny+ZYGARDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 politoed shiny+roccia di re+pokemon 5 iv(devo breedare).Non e detto mi riesca.se me lo danno Politoed shiny+ZYGARDE ho 3 zygarde. basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok,ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok,ok la heracrossite te la do. se mi dai politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vediamo,adesso vado a letto e rifletto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mi serve la tyranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.