Vai al commento


scizor moveset


ZSlasher_Legend

Post raccomandati

di solito si mette sworde dance

 

Di solito non è bello rimanere poter usare solo SD.

Comunque, scegli fra Brick Break, Iron Head e X Scissors. Anche se IMHO il set con la Life Orb e Swords Dance rimane il migliore nel pre-pokébank.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io metterei sword dance. Penso che se lo hai allenato ed evsato bene e non hai davanti un pokemon fuoco(o che possa utilizzare mosse fuoco), riesca a danzare almeno 1 volta, se non 2(se danza 2 volte sono *censura* amari per l'avversario). Brick Break non mi piace, non è STAB, e purtroppo non può sfruttare nemmeno l'abilità  tech dato che è 75


Ironhead no, c'è già  bullet punch


x-scissor no, dopo il postbank conviene fargli imparare Bug Bite: con stab e tech raggiunge una potenza oltre i 100


e alla fine se vuoi potresti strutturarlo cosi:


-U-turn


-Pursuit


-Bug Bite


-Bullet Punch


 


oppure


 


-Bug Bite


-Pursuit


-Sword dance/superpower


-Bullet Punch


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito non è bello rimanere poter usare solo SD.

Comunque, scegli fra Brick Break, Iron Head e X Scissors. Anche se IMHO il set con la Life Orb e Swords Dance rimane il migliore nel pre-pokébank.

Starò dicendo una stupidata, ma Bug Bite non prende boost da Techincian, risultando quindi migliore di X-Scissors? Sennò pure Superpower mi pare sensato (sempre restando convinto come te che l'OrbDancer renda meglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starò dicendo una stupidata, ma Bug Bite non prende boost da Techincian, risultando quindi migliore di X-Scissors? Sennò pure Superpower mi pare sensato (sempre restando convinto come te che l'OrbDancer renda meglio)

 

Non può imparare Bug Bite e Superpower nel pre-Pokébank, visto che sono delle mosse tutor che non si possono apprendere in XY, ma che saranno apprendibili come egg moves quando uscirà  la banca. Quando saranno disponibili saranno ovviamente meglio delle opzioni che ho suggerito io, ma per ora quello è il massimo che si può fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può imparare Bug Bite e Superpower nel pre-Pokébank, visto che sono delle mosse tutor che non si possono apprendere in XY, ma che saranno apprendibili come egg moves quando uscirà  la banca. Quando saranno disponibili saranno ovviamente meglio delle opzioni che ho suggerito io, ma per ora quello è il massimo che si può fare.

Argh, vero, me n'ero completamente scordato, grazie !_!

What about Acrobatics + Flying Gem?

Per un più Bulky-oriented ci starebbero i Leftovers, ma a 'sto punto prenderei più in considerazione la MEvo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh, vero, me n'ero completamente scordato, grazie !_!

What about Acrobatics + Flying Gem?

Per un più Bulky-oriented ci starebbero i Leftovers, ma a 'sto punto prenderei più in considerazione la MEvo

 

Non si può prendere neanche la Gem (e per fortuna, che sennò si trovava un Talonflame in ogni team, lol) à§_à§

Potresti dare Focus Sash a Greninja e LOrb a Scizor. Oppure usi la ME, se non ne hai altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può prendere neanche la Gem (e per fortuna, che sennò si trovava un Talonflame in ogni team, lol) à§_à§

Potresti dare Focus Sash a Greninja e LOrb a Scizor. Oppure usi la ME, se non ne hai altre.

(Argh!)^2

Vabbè, ho capito che l'astinenza dal battling m'ha fatto male :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...