ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Consigli?per ora lo ho così :Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 dif Adamant nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- ?- PursuitLa terza pensavo hugepower ma nn può impararla su Y...Avete idee? Per ora ha ferrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 brick break Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 di solito si mette sworde dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 di solito si mette sworde dance Di solito non è bello rimanere poter usare solo SD. Comunque, scegli fra Brick Break, Iron Head e X Scissors. Anche se IMHO il set con la Life Orb e Swords Dance rimane il migliore nel pre-pokébank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io metterei sword dance. Penso che se lo hai allenato ed evsato bene e non hai davanti un pokemon fuoco(o che possa utilizzare mosse fuoco), riesca a danzare almeno 1 volta, se non 2(se danza 2 volte sono *censura* amari per l'avversario). Brick Break non mi piace, non è STAB, e purtroppo non può sfruttare nemmeno l'abilità tech dato che è 75Ironhead no, c'è già bullet punchx-scissor no, dopo il postbank conviene fargli imparare Bug Bite: con stab e tech raggiunge una potenza oltre i 100e alla fine se vuoi potresti strutturarlo cosi:-U-turn-Pursuit-Bug Bite-Bullet Punch oppure -Bug Bite-Pursuit-Sword dance/superpower-Bullet Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Di solito non è bello rimanere poter usare solo SD. Comunque, scegli fra Brick Break, Iron Head e X Scissors. Anche se IMHO il set con la Life Orb e Swords Dance rimane il migliore nel pre-pokébank. Starò dicendo una stupidata, ma Bug Bite non prende boost da Techincian, risultando quindi migliore di X-Scissors? Sennò pure Superpower mi pare sensato (sempre restando convinto come te che l'OrbDancer renda meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 x scissor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Starò dicendo una stupidata, ma Bug Bite non prende boost da Techincian, risultando quindi migliore di X-Scissors? Sennò pure Superpower mi pare sensato (sempre restando convinto come te che l'OrbDancer renda meglio) Non può imparare Bug Bite e Superpower nel pre-Pokébank, visto che sono delle mosse tutor che non si possono apprendere in XY, ma che saranno apprendibili come egg moves quando uscirà la banca. Quando saranno disponibili saranno ovviamente meglio delle opzioni che ho suggerito io, ma per ora quello è il massimo che si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 A questo punto lo farò SD però la lifeorb la ha greninja... Altri item buoni? O per scizor o per greninja? Comunque per ovviare al danno da fire uso u-turn e uno chandelure con fuocardoreSi ma aerial ace sarà un must per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non può imparare Bug Bite e Superpower nel pre-Pokébank, visto che sono delle mosse tutor che non si possono apprendere in XY, ma che saranno apprendibili come egg moves quando uscirà la banca. Quando saranno disponibili saranno ovviamente meglio delle opzioni che ho suggerito io, ma per ora quello è il massimo che si può fare. Argh, vero, me n'ero completamente scordato, grazie !_! What about Acrobatics + Flying Gem? Per un più Bulky-oriented ci starebbero i Leftovers, ma a 'sto punto prenderei più in considerazione la MEvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Argh, vero, me n'ero completamente scordato, grazie !_! What about Acrobatics + Flying Gem? Per un più Bulky-oriented ci starebbero i Leftovers, ma a 'sto punto prenderei più in considerazione la MEvo Non si può prendere neanche la Gem (e per fortuna, che sennò si trovava un Talonflame in ogni team, lol) à§_ৠPotresti dare Focus Sash a Greninja e LOrb a Scizor. Oppure usi la ME, se non ne hai altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Proverò la focus su greninja e la life su scizor Ho troppe megaevo possibili ma ne usò poche ho tt e due i zard (uno shiny ) Venus Aggron manectric (sempre shiny lol)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non si può prendere neanche la Gem (e per fortuna, che sennò si trovava un Talonflame in ogni team, lol) à§_ৠPotresti dare Focus Sash a Greninja e LOrb a Scizor. Oppure usi la ME, se non ne hai altre. (Argh!)^2 Vabbè, ho capito che l'astinenza dal battling m'ha fatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.