fedekill111 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 fammi vedere chi possiedi.e io ti metto le mie offerte.non mi piace questo quinon mi piace questo quimi dai audino????sei uscito dallo scambio Federico...mi dai AUDINO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non mi piace questo quimi dai audino????mi dai AUDINO???ti do audino solo se mi dai mewtwo. a me è shiny. e in più ti do il pkmn livello 100 per charizard.ti do audino solo se mi dai mewtwo. a me è shiny. e in più ti do il pkmn livello 100 per charizard.e ti do blaziken lv 100e poi fede mi metti sempre i stessi pkmn.. zoroark o quelli li tengo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti do audino solo se mi dai mewtwo. a me è shiny. e in più ti do il pkmn livello 100 per charizard.e ti do blaziken lv 100e poi fede mi metti sempre i stessi pkmn.. zoroark o quelli li tengo già charizard non posso xk mi serve x megaevolverlo.... e blaziken ce l'ho gia al 100.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 charizard non posso xk mi serve x megaevolverlo.... e blaziken ce l'ho gia al 100.... a me interessa la megapietra federico.. ti do aeglash livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 a me interessa la megapietra federico.. ti do aeglash livello 100 Hai megapietre da scambiare??? Se me ne scambi 1 ti do charizard... (con la megapietra) tipo 1 manectriite o 1 tyranitarite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hai megapietre da scambiare??? Se me ne scambi 1 ti do charizard... (con la megapietra) tipo 1 manectriite o 1 tyranitarite... ho la banettite esclusiva Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho la banettite esclusiva Y io ho pokemon y e ho gia la banettite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ho pokemon y e ho gia la banettite!! esclusive x no mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 esclusive x no mi dispiace. ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.