brian Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao a tutti dopo il fiasco del mio primo team, torno con il team che intendo farmi e vorrei un vostro parere e probabili consigli procediamo con il team: Dragonite item: Weakness PolicyAbilità : Multiscalenatura: JollyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd - Dragodanza- terremoto- Oltraggio- Fuocobomba Bhè lui è un pò la chiave del team, sweeper fisico, Weakness Policy va in combo con multiscale. Terremoto e Oltraggio sono classiche, mentre, fuocobomba è per cogliere impreparati i wall fisici degli avversari. Rotom-Washitem: Choice SpecsAbilità : Levitatenatura: modestaEVs: 252 Spe / 252 SAtk / 4 HP - idropompa- Raggiro- Fuocofatuo- Invertivolt Lui è classico, forse toglierei surf per idropompa Blisseyitem: Leftoversabilità : natural curenatura: CalmaEVs: 252HP/ 252Spd / 4 Def - Protezione- fiammata- desiderio- Tossina Wall special, che die è un muro, prevedibile ma il suo lavoro lo fà ! Klefki item: Focus SashAbilità : PranksterEVs: 252 Def / 4 HP / 252 SAtkNatura: Bold - ripicca- punte- assorbibacio- Tuonoonda wall speciale, mi piace un sacco, assorbibacio mette in difficoltà i draghi Gengar item: GengariteAbilità : LevitateEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP - Palla ombra- Fangobomba- Magibrillio- Fulmine special sweeper con i contro*****, se viene messo tra gli uber devo pensare come sostituirlo ma per ora lo tengo molto volentieri. Forretressitem: ????abilità : sturdynatura: rilassataEvs: 252 HP / 4 SpD / 252 Def punterapigiroinvertiboltvortexpalla spinner! essenziale e mi copre bene , anche, come wall fisico. Avete idee su come migliorare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao a tutti dopo il fiasco del mio primo team, torno con il team che intendo farmi e vorrei un vostro parere e probabili consigli procediamo con il team: Dragonite item: Weakness Policy Abilità : Multiscale natura: Jolly EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd - Dragodanza - terremoto - Oltraggio - Fuocobomba Bhè lui è un pò la chiave del team, sweeper fisico, Weakness Policy va in combo con multiscale. Terremoto e Oltraggio sono classiche, mentre, fuocobomba è per cogliere impreparati i wall fisici degli avversari. Rotom-Wash item: Choice Specs Abilità : Levitate natura: modesta EVs: 252 Spe / 252 SAtk / 4 HP - idropompa - Raggiro - Fuocofatuo - Invertivolt Lui è classico, forse toglierei surf per idropompa Blissey item: Leftovers abilità : natural cure natura: Calma EVs: 252HP/ 252Spd / 4 Def - Protezione - fiammata - desiderio - Tossina Wall special, che die è un muro, prevedibile ma il suo lavoro lo fà ! Klefki item: Focus Sash Abilità : Prankster EVs: 252 Def / 4 HP / 252 SAtk Natura: Bold - ripicca - punte - assorbibacio - Tuonoonda wall speciale, mi piace un sacco, assorbibacio mette in difficoltà i draghi Gengar item: Gengarite Abilità : Levitate EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP - Palla ombra - Fangobomba - Magibrillio - Fulmine special sweeper con i contro*****, se viene messo tra gli uber devo pensare come sostituirlo ma per ora lo tengo molto volentieri. Forretress item: ???? abilità : sturdy natura: rilassata Evs: 252 HP / 4 SpD / 252 Def punte rapigiro invertibolt vortexpalla spinner! essenziale e mi copre bene , anche, come wall fisico. Avete idee su come migliorare il team? Riguardo alla composizione del team, non mi vengono in mente molti consigli. Forse al posto di Forretress metterei Ferrothorn, però a quel punto dovresti cambiare anche Rotom-W per Starmie in modo da non rinunciare a Rapigiro oppure a Tentacruel(molto forte, anche se però non credo possa imparare rapigiro) Per quanto riguarda il moveset: a Dragonite metterei Fuocopugno al posto di fuocobomba(anche li devi vedere se può ricordarlo) Per rotom-W, se vuoi puoi mettere surf al posto di idropompa per una maggiore precisione Gengar va bene cosi, occhio che se usi la mega perde l'abilità levitazione. cmq il moveset va bene Forretress mi pare vada bene con l'item cartellinorosso(se viene colpito una volta, il colpitore viene sostituito e fa entrare il pokemon dopo, va particolarmente a genio per un entry hazard come forretress che usa punte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 A ferrothorn non ci avevo pensato..... il fatto di avere rotom-w era per intrappolare i sweeper fisici con raggiro e poi settare fuocofatuo... però anche la coppia starmie e ferrothorn non è male... Come moveset come vedi uno starmie così? abilità : ponderazionenatura: timidaitem: life orb?EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe rapigirosurffulminegeloraggio Il dubbio mi viene per ferrothorn... ho visto che sia ferrothorn che alcuni moveset di starmie usano Leftovers ma l'ho già assegnato a blissey.... e questa cose mi rende un pò dubbioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ferrothorn @Rocky HelmetIron barbsEVs: 252 Def 252 SDef 4 HPRelaxed-Gyro Ball-Power Whip/Protect-Stealth Rock-Leech SeedRuolo: mixed wall/annoyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 A ferrothorn non ci avevo pensato..... il fatto di avere rotom-w era per intrappolare i sweeper fisici con raggiro e poi settare fuocofatuo... però anche la coppia starmie e ferrothorn non è male... Come moveset come vedi uno starmie così? abilità : ponderazione natura: timida item: life orb? EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe rapigiro surf fulmine geloraggio Il dubbio mi viene per ferrothorn... ho visto che sia ferrothorn che alcuni moveset di starmie usano Leftovers ma l'ho già assegnato a blissey.... e questa cose mi rende un pò dubbio Beh se usi ferrothorn e starmie, a starmie puoi dare avanzi, e a ferrothorn Bitorzoelmo che con spineferrate fa un po' di danni indiretti in più e non è male se ti manca veramente quel poco per koare un pokemon con bassi hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti. Alla fine a blissey pensavo di mettere Baccarosmel e lasciare avanzi a starmie.. L'ultima cosa su cui ho un dubbio è sul moveset di starmie.. ho visto che si può giocare sa offensive che bulky, secondo voi quale dei due è meglio per il mio team? Io personalemente sono più orientato sul genere offensive in quanto starmie non ha delle buone stat di difesa e ho già 3 wall alla fine (blissey, ferrothorn e klefki) quindi anzichè averne un ipotetico 4o, presumo sia meglio avere uno starmie bello veloce, voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per la cronaca, tentacruel impara rapigiro con catena di accoppiamenti, in particolare squirtle/wartortle--->kabuto/kabutops---> tentacool. Mi piace il team che hai postato, cambierei solo a quel klefki assorbibacio con swagger. La combo thunderwave+swagger+foul play è veramente molto divertente da usare, oltre che efficace. Per starmie prediligerei un efficace e potente sweeper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per la cronaca, tentacruel impara rapigiro con catena di accoppiamenti, in particolare squirtle/wartortle--->kabuto/kabutops---> tentacool. Mi piace il team che hai postato, cambierei solo a quel klefki assorbibacio con swagger. La combo thunderwave+swagger+foul play è veramente molto divertente da usare, oltre che efficace. Per starmie prediligerei un efficace e potente sweeper. Per klefki è vero la combo è bella ma assorbibacio ha un dobbio vantanggio, cioè mi fa recuperare PS che non è male ma sopratutto è molto efficace contro i draghi, e siamo onesti ormai tutti ne hanno uno in team. Per Tentacruel è vero impara rapigiro, adesso devo vedere se tra lui e starmie quale dei due sia meglio ma per quest'ultimo (starmie appunto) penso proprio che sia decisamente meglio farlo con un moveset offensive. Altro dubbio che mi è venuto è che ora avendo un ferrothorn che mi setta punte, effettivamente klefki (che è si molto forte) ma effettivamente non mi da nulla di nuovo al team, quindi stavo valutando una probabile sostituzione con un Clefable tank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 metti un bel trollfable con indifferenza, cosmoforza, riposo, tossina e boh, lanciafiamme. Vedrai che risate su tutti quegli aegislash e i loro inutili danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brian Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 metti un bel trollfable con indifferenza, cosmoforza, riposo, tossina e boh, lanciafiamme. Vedrai che risate su tutti quegli aegislash e i loro inutili danzaspadaOk grazie mille! ormai mi sn convinto a mettere clefable. Per starmie vs tentacruel sono piu propenso per starmie visto la sua stat in velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.