Vai al commento


Team per XY OU!


Zesk

Post raccomandati

Questo è il team che sto usando con risultati alterni su simulatore..qualcuno di questi l'ho già  breedato ma vorrei qualche consiglio da voi esperti su come migliorare il team:


Klefki@Air Baloon


Nat.:Calm


Ab:Prankster


EVs:252Hp 252 Sp. Def


-Thunder Wave


-Swagger


-Spikes


-Foul Play


Spikers della squadra è davvero molto difficile da eliminare e noioso da counterare


 


Quagsire@Leftovers


Nat.:Relaxed


Ab:Unaware


EVs:252 Hp 252 Def


-Yawn


-Recover


-Scald


-Earthquake


Countera alcuni tra i più temibili OU: aegislash, scizor, talonflame e altri sweeper fisici


 


Crobat@Black Sludge


Nat.:Jolly


Ab:infiltrator


EVs:252 HP 252 Spd


-Taunt


-Roost


-Defog


-Brave Bird


Non mi convence molto ma ha taunt e defog, vorrei sostituirlo con una special wall ma non ne conosco di efficaci con taunt e inoltre black sludge mi permette di non cercare 2 leftovers che ingame son difficili da trovare


 


Chandelure@Choice Scarf


Nat.:Modest


Ab:infiltrator


EVs:252 Sp atk 252 Spd


-Fire Blast


-Shadow ball


-Psychic


-energy Ball


Classico late game sweeper veloce e potente


 


Gyarados@Gyaradosite


Nat.:Adamant


Ab:Intimidate/Mold Breaker


EVs:252 Atk 252 Vel


-DD


-earthquake


-stone edge


-waterfall


Mi serviva uno sweeper in grado di boostarsi e megaevoluto e ho optato per lui che è forte ma sottovalutato


 


Ferrothorn@Choice Band


Nat.:Brave


Ab:Spienferrate


EVs:252 Hp 252 Atk


-Gyro Ball


-Power Whip


-Explosion


-Bulldoze


 è il punto debole del team il problema è che mi è nato miracolosamente shiny e con le IVs giuste!!! quindi mi dispiacerebbe toglierlo..


 


Come posso migliorare? Sopratutto ho grossi problemi con gli special sweeper e non saprei chi togliere e chi inserire per counterarli..Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Florges e goodra sono ottimi special Wall

Si ma non hanno taunt che è fondamentale per fermare alcune wall tipo chansey (visto che non ho lotta)

Band Ferrothorn e' un buon set, ci credo pero' che non ti da risultati se non investi in attacco, ma in velocita', per di pu' con natura -Spe(cosa outspeedi?)

Ho sbagliato a scrivere ovviamente sono tutti in Atk gli EVs anche perchè più è veloce e piu Gyro ball è debole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...