Zesk Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Questo è il team che sto usando con risultati alterni su simulatore..qualcuno di questi l'ho già breedato ma vorrei qualche consiglio da voi esperti su come migliorare il team:Klefki@Air BaloonNat.:CalmAb:PranksterEVs:252Hp 252 Sp. Def-Thunder Wave-Swagger-Spikes-Foul PlaySpikers della squadra è davvero molto difficile da eliminare e noioso da counterare Quagsire@LeftoversNat.:RelaxedAb:UnawareEVs:252 Hp 252 Def-Yawn-Recover-Scald-EarthquakeCountera alcuni tra i più temibili OU: aegislash, scizor, talonflame e altri sweeper fisici Crobat@Black SludgeNat.:JollyAb:infiltratorEVs:252 HP 252 Spd-Taunt-Roost-Defog-Brave BirdNon mi convence molto ma ha taunt e defog, vorrei sostituirlo con una special wall ma non ne conosco di efficaci con taunt e inoltre black sludge mi permette di non cercare 2 leftovers che ingame son difficili da trovare Chandelure@Choice ScarfNat.:ModestAb:infiltratorEVs:252 Sp atk 252 Spd-Fire Blast-Shadow ball-Psychic-energy BallClassico late game sweeper veloce e potente Gyarados@GyaradositeNat.:AdamantAb:Intimidate/Mold BreakerEVs:252 Atk 252 Vel-DD-earthquake-stone edge-waterfallMi serviva uno sweeper in grado di boostarsi e megaevoluto e ho optato per lui che è forte ma sottovalutato Ferrothorn@Choice BandNat.:BraveAb:SpienferrateEVs:252 Hp 252 Atk-Gyro Ball-Power Whip-Explosion-Bulldoze è il punto debole del team il problema è che mi è nato miracolosamente shiny e con le IVs giuste!!! quindi mi dispiacerebbe toglierlo.. Come posso migliorare? Sopratutto ho grossi problemi con gli special sweeper e non saprei chi togliere e chi inserire per counterarli..Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Florges e goodra sono ottimi special Wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Florges e goodra sono ottimi special Wall Si ma non hanno taunt che è fondamentale per fermare alcune wall tipo chansey (visto che non ho lotta) Band Ferrothorn e' un buon set, ci credo pero' che non ti da risultati se non investi in attacco, ma in velocita', per di pu' con natura -Spe(cosa outspeedi?) Ho sbagliato a scrivere ovviamente sono tutti in Atk gli EVs anche perchè più è veloce e piu Gyro ball è debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Nessun altro che mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per me son perfettti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.