Zeref_97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho bisogno urgentemente di un codice per la promozione di super mario 3d land perchè ho fatto un errore e non posso utilizzare il mio. Vi prego, in cambio posso anche dare pokemon dal mio pokemon x. Non ho pokemon ivsati nè shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cerco di procurartelo per zapdos o tyranitarite o pinsirite o manectricite o xerneas o yveltal o articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref_97 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti posso dare xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Manda un e-mail a info@nintendo.it spiegagli il problema e ti chiederanno di mandare uno scan o una foto del biglietto con il codice vedi che te lo risolvono il problema se ti dicono che è stato usato te ne mandano un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Manda un e-mail a info@nintendo.it spiegagli il problema e ti chiederanno di mandare uno scan o una foto del biglietto con il codice vedi che te lo risolvono il problema se ti dicono che è stato usato te ne mandano un'altro Ahahahahahah. Io sono stato "fregato" con la promozione dei tre giochi x quattro e mi hanno detto: potresti comprartene altre tre e riprovare... noi non possiamo fare niente... O è passato un angioletto per Natale o non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Manda un e-mail a info@nintendo.it spiegagli il problema e ti chiederanno di mandare uno scan o una foto del biglietto con il codice vedi che te lo risolvono il problema se ti dicono che è stato usato te ne mandano un'altro ma che stai dicendo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma che stai dicendo?! LOL, quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.