ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 secondo voi meglio pursuit oaerial ace ou-turn devo dcegliere tra queste tre una o due massimo dato che le altre sno danzaspada e bulletpunch
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 U-turn ce la metterei per lo stab, pursuit/aerial ace, è un bel dilemma.. Se hai un altro nel team che usa pursuit, dagli aerial ace
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 nessun pursuiter purtoppo, ho inserito scizor appunto per le priority (e perchè è un figo)
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Allora direi Pursuit, ma proprio a preferenza. Dipende da molti fattori. Nelle lotte online quasi sempre o tu o l'avversario sostituite il pokemon e li fa comodo il pursuit che con il tech+danno 2x fà un bel po' Però è anche vero che aerial ace, potrebbe aiutarti contro certi pokemon di lotta, che magari prediligono pure il fuoco, debolezza principale di scizor
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 lo proverò un po alla villa lotta e un po contro i jappo e vedrò come gira meglio
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Alla villa lotta non so. Becco certi allenatori con pokemon proprio a caso e poche volte li vedo sostituire
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 appunto pensavo di vedere come se la cava contro gli imprevisti e la stronzaggine del gioco XD
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Se la cava egregiamente, io l'ho usato con la megaevoluzione con danzaspada e 1HKOavo tutti.. finchè non trovavo i bastardi di turno che fossero o fuoco o utilizzatori di spore/ipnosi ecc con lui sono arrivato fino al 30esimo round
ZSlasher_Legend Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Per 1 HKO intendi un colpo?Mi spiegate allora la diff tra 0HKO e 1HKO??
.Fede. Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Si questo e' vero, ma se trovo un pokemon debole al coleottero che potrebbe darmi delle noieVado subito di U-Turn, in tutti gli altri casi faccio sword dance(1 volta con la ME basta e avanza XD) e ammazzo tuttiCmq 1HKO dovrebbe stare per 1 hit ko, con un colpo va ko 2hko invece con 2, almeno credo..Non ho mai visto 0HKO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.