ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 secondo voi meglio pursuit oaerial ace ou-turn devo dcegliere tra queste tre una o due massimo dato che le altre sno danzaspada e bulletpunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 U-turn ce la metterei per lo stab, pursuit/aerial ace, è un bel dilemma.. Se hai un altro nel team che usa pursuit, dagli aerial ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nessun pursuiter purtoppo, ho inserito scizor appunto per le priority (e perchè è un figo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Allora direi Pursuit, ma proprio a preferenza. Dipende da molti fattori. Nelle lotte online quasi sempre o tu o l'avversario sostituite il pokemon e li fa comodo il pursuit che con il tech+danno 2x fà un bel po' Però è anche vero che aerial ace, potrebbe aiutarti contro certi pokemon di lotta, che magari prediligono pure il fuoco, debolezza principale di scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lo proverò un po alla villa lotta e un po contro i jappo e vedrò come gira meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Alla villa lotta non so. Becco certi allenatori con pokemon proprio a caso e poche volte li vedo sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 appunto pensavo di vedere come se la cava contro gli imprevisti e la stronzaggine del gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se la cava egregiamente, io l'ho usato con la megaevoluzione con danzaspada e 1HKOavo tutti.. finchè non trovavo i bastardi di turno che fossero o fuoco o utilizzatori di spore/ipnosi ecc con lui sono arrivato fino al 30esimo round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per 1 HKO intendi un colpo?Mi spiegate allora la diff tra 0HKO e 1HKO?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si questo e' vero, ma se trovo un pokemon debole al coleottero che potrebbe darmi delle noieVado subito di U-Turn, in tutti gli altri casi faccio sword dance(1 volta con la ME basta e avanza XD) e ammazzo tuttiCmq 1HKO dovrebbe stare per 1 hit ko, con un colpo va ko 2hko invece con 2, almeno credo..Non ho mai visto 0HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.