master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 voglio insegnare al mio ninetales ondacalda come faccio?non c'è un esperto mosse a kalos?io ho un charizard liv 66 con ondacalda e sono sicurissimo che non la aveva come mossa uovo e non ricordo come ho fatto a insgnargliela.come faccio a insegnare ondacalda a ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No, non c'è un esperto mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 e come gli insegna ondacalda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Penso che non puoi imparargliela :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Charizard impara livellando la mossa da te citata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 invece charizard si perchè la impara salendo di livello e nientelas deve averla come mossa uovo con padre torkoal con ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ma ondacalda la impara al 71 e il mio è al 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.