claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 HAXORUS Shiny 3 ivs al 31 attacco ps e difesa speciale cerco Shiny non chinge fishing se non trovo niente che mi piace non lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi serve un Noibat Shiny natura timida oppure un Hondage Shiny natura audace oppure un chalizard Shinycon con solarpotere e almeno 3 ivs trovami iuno di questi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No poiché io già possiedo un Noibat Shiny ma mi accontento se ne trovi uno Shiny e basta però se é timido o modesto meglio e poi hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dragalge + amoongoos + clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ehm no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ehm no aggiungo abomasnow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sono molti Shiny ma io cerco la qualità non la quantità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sono molti Shiny ma io cerco la qualità non la quantità froakie shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ivs natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ivs natura e abilità ? timida 3 iv mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok si può fare sei migliore offerta é principale pretendente al titolo però voglio concedere un po di tempo a levander il quale si sta impegnando inviami un mp solo per ricordarmi di frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 C' e l' hanno tutti su 5 gen -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E allora non commentare Non sono tutti sfondati di soldi come te che posso permettere anche bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa Beartic shiny? (Non sono "sfondato") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.