Hitmontop72 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ce le hai le megapietre di Houndoom e Aggron?Posso darti jirachi "evento" (non sono sicuro se sia evento o meno,perchè me l'ha scambiato uno a Roma in vacanza.) P.S.:Ce l'ho su Bianco. avrei potuto anche dartele se jirachi fosse stato su y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hitmontop,non te lo posso scambiare lo stesso?tu mi dai un pkmn a caso su bianco,poi su x ti dò due pkmn a caso e tu mi dai le megapietre.poi te lo trasferisci su y. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hitmontop,non te lo posso scambiare lo stesso?tu mi dai un pkmn a caso su bianco,poi su x ti dò due pkmn a caso e tu mi dai le megapietre.poi te lo trasferisci su y. xD risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Offro coppia di chespin maschio e femmina con 5 iv per larvitar e gastly P.s. se vuoi guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42239-mercatino-di-andrew/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non hai altro? Chespin mi serve DW :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Smeargle Allegra 31\31\31\x\31\31 Tecnico Mi interessa lui. Interessa Rotom modesto 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non hai altro? Chespin mi serve DW :/ per ora ho solo questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posizione IV? Smeargle Allegra 31\31\31\x\31\31 TecnicoMi interessa lui. Interessa Rotom modesto 5 ivs?per ora ho solo questo..Ok, se trovi altro che è nel cerco fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posizione IV? Ovviamente tutte tranne attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ovviamente tutte tranne attacco. Allora si, mi interessa e accetto. Lo smeargle è pronto ma devi aspettare stasera che posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora si, mi interessa e accetto. Lo smeargle è pronto ma devi aspettare stasera che posso scambiare Allora inviami un mp quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora inviami un mp quando puoi scambiare Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti interesserebbero uno Psyduck cromatico oppure un Ledian cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti interesserebbero uno Psyduck cromatico oppure un Ledian cromatico? Certo, che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vorrei starly DW allegra 5 iv posso offrire chimchar charmender Dw 5 iv tynamo goomy electrike gastly ralts eevee ferroseed 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vorrei starly DW allegra 5 iv posso offrire chimchar charmender Dw 5 iv tynamo goomy electrike gastly ralts eevee ferroseed 5 iv Natura e abilità di goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Abilità idratazione o mangiaerba natura calma...Mi serve troppo starly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Abilità idratazione o mangiaerba natura calma...Mi serve troppo starly la natura è ok ma mi serve con viscosità in quanto avrei dopo tutte e tre le abilità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Eh ma io non lo ho con viscosità :/Perchè non lo uso così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Eh ma io non lo ho con viscosità :/Perchè non lo uso così...c'è chi lo usa con viscosità quindi li vorrei dare anche dw Eh ma io non lo ho con viscosità :/Perchè non lo uso così...c'è chi lo usa con viscosità quindi li vorrei dare anche dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Però io non usandolo così non lo ho... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Però io non usandolo così non lo ho... :/ Mi dispiace non mi interessa nulla allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.