~Pala Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 :C Uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Kangaskhan e snover per skarmory e bagon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Kangaskhan e snover per skarmory e bagon??? Hanno egg move i tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Certo, che ti interessa? Allora.. Mi interesserebbe Honedge Audace e Scyther Deciso con Tecnico (5 IV ovviamente) Ti posso offrire Psyduck Cromatico Quale preferiresti scambiarmi dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Hanno egg move i tuoi? No e se possibile vorrei sostituire skarmory con fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No e se possibile vorrei sostituire skarmory con fletching non hai altri 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Allora ti do loro due solo per bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Allora ti do loro due solo per bagon Ok dammi solo il tempo di farlo. Manda mp ora così mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Aggiornamenti nella prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Se mi fai una coppia di treeko DW, composta da M 5 iv e F 4 iv, io ti faccio una coppia di chespin DW 5 iv M e 4 iv F... Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ho già chespin. è nella categoria 6gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao! Mi interesserebbero Natu e Koffing, c'è qualcosa che può interessarti nel mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao! Mi interesserebbero Natu e Koffing, c'è qualcosa che può interessarti nel mio mercatino in firma? me lo linki che sono dal cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 me lo linki che sono dal cellulare? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36919-mercatino-di-francesco/#entry841559 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Squirtle e skiddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Squirtle e skiddo? Ok, ti mando un MP appena sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok, ti mando un MP appena sono pronti Io te li preparo stanotte. Manda mp ora così mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa bulbasaur, mi interessa soltanto con ivs al posto giusto, non mi interessa che abilità abbia o natura o mosse uovo, lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa bulbasaur, mi interessa soltanto con ivs al posto giusto, non mi interessa che abilità abbia o natura o mosse uovo, lo hai? al momento non posso breedare, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dai via anche leggendari per 5iv? se si guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa il Timburr Deciso 31\x\31\31\31\31 Ferropugno Egg Move: Pugnorapido, Assorbipugno In cambio ti offro un torchic deciso 5Iv o un litwick modesto 5Iv con intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dai via anche leggendari per 5iv? se si guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/no Mi interessa il Timburr Deciso 31\x\31\31\31\31 Ferropugno Egg Move: Pugnorapido, AssorbipugnoIn cambio ti offro un torchic deciso 5Iv o un litwick modesto 5Iv con intrapassoal momento non posso breedare, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 L'offerta rimane comunque valida Tanto non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.