Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 L'offerta rimane comunque valida Tanto non ho frettadevo fare 15 pkemon ad un solo utente, quando ho finito lo scrivo sul mercaino AGGIORNATO CON TANTI NUOVI LEGGENDARI!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AntonyLove Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per suicune normale, o giarados shiny o clamperl shiny con strumento a scelta per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per suicune normale, o giarados shiny o clamperl shiny con strumento a scelta per farlo evolverenon mi interessa, grazie lo stesso Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti interessa thundurus shiny 31/x/30/31/31/31 con introforza ghiaccio già evsato per victini ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interesserebbe un feebas 5ivs natura sicura per eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho deoxis 6 ivs al 31 shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti interessa thundurus shiny 31/x/30/31/31/31 con introforza ghiaccio già evsato per victini ????? no grazie Ti interesserebbe un feebas 5ivs natura sicura per eevee?Ho già tutti e due XD ho deoxis 6 ivs al 31 shiny interessa?Nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Posso riprendere a breedare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Posso riprendere a breedare! Mi interessa un Timburr con l'abilità dw. A te interessa un Tentacool calmo con rapigiro e ivs in tutto tranne atk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa un Timburr con l'abilità dw. A te interessa un Tentacool calmo con rapigiro e ivs in tutto tranne atk? non hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si però lo aggiorno poche volte.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-bazar-di-froking-leggendari-strumenti-e-5-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si però lo aggiorno poche volte.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-bazar-di-froking-leggendari-strumenti-e-5-ivs/Quali 5iv hai dalla pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up, certo anche gli eventi Ita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E' possibile avere un Timburr femmina con Ferropugno, anche senza IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi servirebbe treeko Ti puo andar bene coppia di growlithe 4 iv con egg moves colpo e zuffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi servirebbe treeko Ti puo andar bene coppia di growlithe 4 iv con egg moves colpo e zuffa? 5iv x 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora un Growlithe 5 Iv con zuffa e colpo per treeko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora un Growlithe 5 Iv con zuffa e colpo per treeko? lo ho 4iv con 3 eg move. poi ho visto il tuo mercatino e non mi interessa null, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ah ok no problem Solosis ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 no Ah ok no problem Solosis ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Avrei un jirachi lv 100 no iv nome ita per victini? Posso aggiungere megapietre dimmi te quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non mi interessa, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.