Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ditto e Fortunuovo per Bergmite shinyDitto è shiny? Comunque per Bergmite no massimo per ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 è disponibile bergmite shiny? offro haxorus 5ivs appena avuto. purtroppo shiny non ne ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro un'altro greninja shiny per il tuo tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro un'altro greninja shiny per il tuo tyrunt No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 IV di Tyrunt? Posso darti Trapinch Shiny 3IV a 31 + Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 IV di Tyrunt? Posso darti Trapinch Shiny 3IV a 31 + Aggronite1iv in att e cmq no mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ottimo scambio effettuato con Hitmontomp72. Lascio un feedback positivo. (gligar e noibat 5 iv per coppia pinsir 5 iv) Utente affidabile non è il primo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao, mi servirebbe uno honedge cosi,femmina dentro una pokeball..cè l hai?Audace 31\31\31\x\31\0 Nullodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao, mi servirebbe uno honedge cosi,femmina dentro una pokeball..cè l hai?Audace 31\31\31\x\31\0 NullodifesaSi cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti interessa qualche strumento della villa lotta da 48 pt in su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 IVs, natura e abilità di skiddo e ninetals? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti interessa qualche strumento della villa lotta da 48 pt in su?Dipende qualeIVs, natura e abilità di skiddo e ninetals?Ninetales non più disponibile al suo posto Trevenant shinySkiddo 2iv calmo mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dimmi quale vuoi e me lo procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 offro dedenne per skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 offro dedenne per skiddoIv sesso e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Iv sesso e natura? femmina IVs ps, vel cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 femmina IVs ps, vel cautaNon mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao,volevo sapere se ti interessa :una coppia di Sicura 31/XX/31/31/31/31 Magicscudo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao,volevo sapere se ti interessa :una coppia di Sicura 31/XX/31/31/31/31 Magicscudo ?Potrebbe. Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Tyrunt shiny è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Tyrunt shiny è ancora disponibile?Sisi ma lo scambio davvero molto difficilmenteHo aggiornato gli shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 a me interessa charizard posso sapere le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 a me interessa charizard posso sapere le ivs? 2iv in difsp e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sisi ma lo scambio davvero molto difficilmente Ho aggiornato gli shiny! offro Scizor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 forse potrebbe interessarmi io lo cerco con ivs in atk speciale ma potrei accontentarmi i ncambio ti do un'altro charizard shiny(no ivs) più quello che vuoi dal mio mercatino ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.