Zerocus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Potrebbe. Cosa cerchi? Volevo femmine di: Decisa 31\31\31\x\31\31 Tecnico Decisa 31\31\31\x\31\31 Immunità (DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Una coppia di vulpix 5 iv modesta siccità per uno scyther femmina e un gastly maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Una coppia di vulpix 5 iv modesta siccità per uno scyther femmina e un gastly maschio?mi serve solo il maschioVolevo femmine di:Decisa 31\31\31\x\31\31 TecnicoDecisa 31\31\31\x\31\31 Immunità (DW)al momento dovrei avere solo schyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 la mia offerta non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 al momento dovrei avere solo schyther non ho fretta, hai la possibilità di schiudere gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 offro Scizor shiny no grazie non ho fretta, hai la possibilità di schiudere gligar? no mi spiace. almeno non ora la mia offerta non ti interessa? un attimo vedo il mercatino e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 OK allora un vulpix maschio 5 iv per uno scyther femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 OK allora un vulpix maschio 5 iv per uno scyther femmina?okti aggiungoMi dai il tuo codice?la mia offerta non ti interessa?no grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hai Marill Maschio?Decisa 31\31\31\x\31\31 Macroforza (DW) scusa ignoranza , ma sono ancora nabbo , come mai non ha AtkSp a 31? il tipo fairy usa statistiche attacchi normali? e attacchi acqua non li consideriamo in questo setup competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hai Marill Maschio?Decisa 31\31\31\x\31\31 Macroforza (DW) scusa ignoranza , ma sono ancora nabbo , come mai non ha AtkSp a 31? il tipo fairy usa statistiche attacchi normali? e attacchi acqua non li consideriamo in questo setup competitivo?non sono un esperto nemmeno io del battling quindi non ti so rispondere XD diciamo che mi diletto e diverto nel fornire pokemon ivsati agli altri. Ecco CHIUDO TEMPORANEAMENTE IL MERCATO DEI 5IV PER MOTIVI DI SCARSA PREPARAZIONE. QUANDO SARO' PRONTO RIAPRIRO'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ottimo scambio veloce consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti posso scambiare bibarel shiny+avanzi x skiddo shiny(in caso non fosse + disponibile faccio la stessa offerta x chatot shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti posso scambiare bibarel shiny+avanzi x skiddo shiny(in caso non fosse + disponibile faccio la stessa offerta x chatot shiny)Per chatot ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambio perfetto e rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 aggiornati shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti ho scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 aggiornati shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao, offro Zubat o gible o goomy,(anche coppie) tutti e tre flawless per il tuo Merril.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 CHIUDO TEMPORANEAMENTE IL MERCATO DEI 5IV PER MOTIVI DI SCARSA PREPARAZIONE. QUANDO SARO' PRONTO RIAPRIRO'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao forse avrò un mewtwo ti interesserebbe per quel Charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao forse avrò un mewtwo ti interesserebbe per quel Charizard shinyGli shiny solo per altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao, spero vada bene anche qui (al massimo ti ricontatto in pm se necessario). Non risulta nell'elenco, e vero, ma vorrei solo sapere se per caso sei in possesso di un ralts shiny che vorresti scambiare. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non lo ho mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grazie lo stesso!!! Se ti capitasse e fossi interessato a trattare , ben volentieri!!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.