Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 aggiornati ancora gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ampharos Shiny per Gardevoir Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ampharos Shiny per Gardevoir Shiny? Preferisco Gradevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Preferisco Gradevoir Chi potresti darmi per Ampharos? Se vuoi posso dare anche Blastoise . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Trevenant per Ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 yo! vorrei sapere natura e iv di houndoom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 yo! vorrei sapere natura e iv di houndoom! 0iv natura gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Trevenant per Ampharos? Ho già Trevenant . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho già Trevenant . Bergmite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Bergmite? Va bene. Tempo di procurare un'altro Ampharos (lo devo clonare ) e te lo do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Va bene. Tempo di procurare un'altro Ampharos (lo devo clonare ) e te lo do. Cloni i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cloni i pokemon? Sì :3. Ma con un metodo inventato da me è un mio amico, una tattica particolare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sì :3. Ma con un metodo inventato da me è un mio amico, una tattica particolare .Così hai due copie dello stesso pokemon? E che gusto c'è nel collezionarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Così hai due copie dello stesso pokemon? E che gusto c'è nel collezionarli? Permette di collezionarli senza doverne perdere altri. E' questo il bello :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Noooo! 0 IV ... Che peccato.... Boh, prova a guardare nel mio mercatino degli shiny se trovi qualcosa.... Fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Noooo! 0 IV ... Che peccato.... Boh, prova a guardare nel mio mercatino degli shiny se trovi qualcosa.... Fammi sapere...Prova a fare tu un offerta. P.S. ha zeref come soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Così mi metti in difficoltà ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Così mi metti in difficoltà ! xD Hahaha cavolo provaci almeno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Skarmory per marrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Skarmory per marrill? Il mercatino 5iv è momentaneamente chiuso, riaprirà entro 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 offro spinda o gulpin o octillery o basculin (ovviamente shiny) per l'ape (che mi sfugge il nome) o houndoom ! (spinda ha 2 iv!) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 offro spinda o gulpin o octillery o basculin (ovviamente shiny) per l'ape (che mi sfugge il nome) o houndoom ! (spinda ha 2 iv!) fammi sapere Gulpin per Beedrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 A me servirebbe Trevenant shiny, potresti dirmi sesso, natura e ivs? In cambio guarda se ti interessa qualcosa nel mio piccolo mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 politoed 5 iv DW ludicolo 5 iv egg move sintesi e gigassorbimento noivern 5 iv tutto questo per begmite / tyrunt shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro coppia di Zubat Allegra 31 31 31 x 31 31, anche coppia per Merril. Contattami in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.