Starnat Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao, avevi scritto sul mio mercatino ma non riesco a mandarti mp perché mi dice che non puoi riceverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono col cellulare e ora non posso eliminare messaggi dimmi qui se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 va be', comunque mi servirebbe gligar con natura scaltra e non decisa, se riuscissi a reperirlo con quella natura ti posso dare la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 va be', comunque mi servirebbe gligar con natura scaltra e non decisa, se riuscissi a reperirlo con quella natura ti posso dare la megapietra devo dare l'ultimo deciso e poi li faccio solo scaltri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 perfetto, tornerò a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 I Gligar ora sono SCALTRI. appena posso aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per questo pokemon : GLIGAR Decisa 31\31\31\x\31\31 Immunità (DW) ( quando sarà pronto )Ti interessa un foakie 5 IV DW timido ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 I Gligar ora sono SCALTRI. Hai altri 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma perché hai messo gli shiny non scambiabili in un mercatino se non li scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Serve Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma perché hai messo gli shiny non scambiabili in un mercatino se non li scambi? Per farli vedere... così se qualcuno mi dovesse offrire davvero tanto forse potriei accettare poi ho altri che sono davvero non scambibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Greninja shiny 4IVs 31 per Garde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 I Gligar ora sono SCALTRI. Hai altri 5iv? Si, ma te li hai già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Greninja shiny 4IVs 31 per Garde?Che iv, sesso, natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Femmina,Timida,Acquaiuto,31/X/31/X/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Femmina,Timida,Acquaiuto,31/X/31/X/31/31 non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Sempre per Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Sempre per Gardevoir? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Il genere del Gilbe deciso quale è? presumo non abbia egg moves vero? altrimenti penso le avresti inserite Ovviamente potrei essere interessato a lui, sempre che tu poi troverai qualcosa che ti possa interessare nel mio market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Il genere del Gilbe deciso quale è?presumo non abbia egg moves vero? altrimenti penso le avresti inserite Ovviamente potrei essere interessato a lui, sempre che tu poi troverai qualcosa che ti possa interessare nel mio market 1) posso farti la coppia se vuoi 2ti sbagli, le mosse uovo non le scrivo perché...bho! XD gible ha oltraggio3)mo vedo il tuo mercatinoUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Trovato nulla da me alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si mi interessa una coppia smeargle. I gible li devo fare però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.