Vai al commento

Super Mario 3d World

~Chari

Post raccomandati

My Status:

Scoprire a distanza di mesi che sogni di riceverlo per Natale,che Super Mario 3d world è solo per Wii U lascia veramente l'amaro in bocca,non dovevate mettere la parola 3d,mi avete ingannato à§.à§

Ecco,tralasciando l'enorme delusione provata poco fa nello scoprire che sto gioco uscirà  solamente su Wii U,prima pensavo uscisse su entrambe le piattaforme,ammettetelo,il titolo del gioco è fuorviante,non sentivo il bisogno di approfondire la faccenda.

Cosa ne pensate?

Io ne sono rimasta delusa,non dovrebbe essere un sequel di Super Mario 3d Land?Allora perchè non dare la possibilità  anche ai possessori di nintendo 3ds di godersi questo nuovo titolo?

E' una vana speranza,lo so,che lo esportino anche sulla console portatile,non resta che aspettare una nuova uscita?

Ribadisco che sognavo,nonostante i miei 18 anni u.u ,di trovarlo sotto l'albero questo Natale à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco,tralasciando l'enorme delusione provata poco fa nello scoprire che sto gioco uscirà  solamente su Wii U,prima pensavo uscisse su entrambe le piattaforme,ammettetelo,il titolo del gioco è fuorviante,non sentivo il bisogno di approfondire la faccenda.

Cosa ne pensate?

Io ne sono rimasta delusa,non dovrebbe essere un sequel di Super Mario 3d Land?Allora perchè non dare la possibilità  anche ai possessori di nintendo 3ds di godersi questo nuovo titolo?

E' una vana speranza,lo so,che lo esportino anche sulla console portatile,non resta che aspettare una nuova uscita?

Ribadisco che sognavo,nonostante i miei 18 anni u.u ,di trovarlo sotto l'albero questo Natale à§.à§

L anno fatto per far aumentare le vendite di wii u.

E poi su 3ds sarebbe troppo ripetitivo

Ribadisco, non ho wii u e vorrei che uscisse anche su 3ds

Link al commento

Cosa ne pensate?

Nintendo l'ha ribadito più volte che il gioco sarebbe uscito per WII U(non so perchè stia usando il condizionale al passato,visto che il gioco è uscito oggi)

Link al commento

3D sta per il fatto che non è platform.

Comunque, hanno detto che era per WiiU da quando è stato annunciato °°

E poi per 3DS è già  uscito 3DLand! ^^

Emh... E' un gioco completamente diverso °°''

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...