Guest Katherine Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao, presto comprerò pokemon X, e visto che sul mio vecchio nintendo non va, volevo chiedere un consiglio a chi ne sa più di me. Sono indecisa sul se prendere il 3ds o il 3ds xl. Sicuramente ne avrete già parlato, ma avendo letto pareri contrastanti non so davvero quale delle 2 prendere!Esteticamente preferisco il 3DS XL, l'ho provato oggi e mi è piaciuto molto, e ho letto che molti difetti del 3ds sono stati corretti nell'xl. Un altro mio dubbio è se le cover si possono cambiare. Ho trovato in offerta un XL Nero-silver, e mi chiedevo se ci fossero cover che si possono montare. (non custodie) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se hai soldi da spendere ti consiglio il 3DS XL, comunque che io sappia non ci sono le cover che si possono montare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Katherine Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ho trovato una buona offerta quindi sono più orientata sull'xl, molti mi hanno detto che sgrana, ma quando l'ho provato mi sembrava perfetto. Le cover le vendono on line, google ne trova tantissime, ma forse sono custodie? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ho trovato una buona offerta quindi sono più orientata sull'xl, molti mi hanno detto che sgrana, ma quando l'ho provato mi sembrava perfetto. Le cover le vendono on line, google ne trova tantissime, ma forse sono custodie? boh Boh, al massimo quando vai a comprarlo chiedi se esistono cover da poter montare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Katherine Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 lo compro on line quindi non posso chiedere... sono queste: (non ho letto niente riguardo al non postare immagini, nell'eventualità in cui non sia possibile postarle mi scuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 l'xl a mio avviso è molto meglio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se hai trovato l'XL ad un buon prezzo,compralo! Bellissime quelle Cover! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.