xDavi98x Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salva a tutti sono nuovo e questo è il mio primo post . Volevo solamente presentarmi quindi... Mi chiamo davide ho 15 anni e possiedo pokemon Y pokemon versione bianca, nera 2, diamante,platino,smeraldo,zaffiro e rosso fuoco. Si può capire che sono cresciuto con i pocket monsters e che mi piace tutt'ora giocarci infatti è così xD Comunque... Il mio codice amico è 4742 5963 8252 se volete aggiungermi non esitate anzi vi prego di farlo ! xD Sarei grato se qualcuno mi dia una mano : mi serve gente che nel propio safari amici abbia un frogadier o wartortle o ivysaur ( o frogadier e wartortle insieme perchè no ? xD ) Infine vorrei ringraziare te che mi stai leggendo e che ti interessa qualcosa della gente nuova P.S. se volete sapere cosa ho in serbo per voi nel mio safari amici beh non lo so neanche io quindi aggiungetemi e lo scoprirete Con questo concludo il post e vi saluto ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Esiste la discussione ufficiale per i codici http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/page-159#entry808715 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 grazie chaos E anche grazie agli altri per il benvenuto Rhondaz ti va se ti aggiungo amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Grazie a tutti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxSveglio Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 aggiunto..io sono 276691395434 spero sia giusto non ho mai aggiunto nessuno..non ho capito poi come facciamo a scambiarci i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke amante Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Beeeenveenutoo!! ;D. Vabbe sono nuovo anch'io ma va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Poke amante ti aggiungo va bene ? aggiungimi pure tuPoke amante aggiunto fai lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenutoc; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.