frankyking Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciao a tutti sono nuovo del forum ma non nuovo dei giochi pokemon con cui gioco con passione dal lontano pokemon giallo....mi iscrivo al forum sopratutto per chiedere chiarimenti su alcune faccende riguardanti pokemon x e y sopratutto perchè ho trovato un sacco di gente che dice che fa scambi online...e volevo chiedere appunto bene come funziona e cosa devo fare per poter scambiare qualche pokemon..se mi sapete indirizzare subito alla sezione giusta magari evito anche di aprire topic in sezioni errate!comunque gran bel sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Altair Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Salve giovine wow quante risposte grazie a tutti!!lp97 se sapessi quanti anni ho.....non mi chiameresti giovine ahahahah !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.