kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro hondge shiny con 3 iv (PS,DEF,ATK SP) natura audace per altri shiny.L asta finirà domani alle 22:00 se a fine asta non avrò offerte che mi interessano ritirerò il pokemonvi prego non chain fishingVia alle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dragalge più clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dragalge più clefable no sono davvero brutti..e uno tra l altro è fish chain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Amoongoos e abomasnow con pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uno tra:AromatisseFroakieSliggooNoivern GabitePangoroMukLampent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 magmortarno solo per lui no Uno tra:AromatisseFroakieSliggooNoivernGabitePangoroMukLampent1? no grazie Amoongoos e abomasnow con pietrano grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anche due ma dipende sempre quale vai a toccare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Amoongoos clefable e abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anche due ma dipende sempre quale vai a toccare! Mi potrebbero interessare pangoro e aromatisse ma non li voglio per hondge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 infatti ce la giuste le ivs è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Amoongoos clefable e abomasnownon hai altri shiny infatti ce la giuste le ivs èNon capisco se ironico il tuo commento o no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti aggiungo heracrossite dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti aggiungo heracrossite dragalge ho già 3 draglage shiny del 4 non saprei davvero cosa farmene e le mega pietre le ho tutte! Come shiny cosa hai? hai lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io li propongo x quello che offri qui! xDNn so quello che tieni come shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No ho questi 4 shiny qua. Ho pkmn competitivi a 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No ho questi 4 shiny qua. Ho pkmn competitivi a 5iv mmh non mi interessano grazie dai fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E vaa bene. Fa nulla. Ah se vuoi uno dei tre voglio gengar a patto che tu lo tieni ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E vaa bene. Fa nulla. Ah se vuoi uno dei tre voglio gengar a patto che tu lo tieni ancora Il mio bel gengar? ahahha. Comunque no già dato per 2 shiny con 4 iv e uno shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Arcanine shiny 2 iv più golurk shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Arcanine shiny 2 iv più golurk shiny 2 iv Arca l ho già 3 iv e gorluk non mi piace :/ ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ditto shiny 3 iv più manectricite? Haryama shiny ti può interessare? Ho anche molti 5iv che potrei aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ditto shiny 3 iv più manectricite? Haryama shiny ti può interessare? Ho anche molti 5iv che potrei aggiungere l offerta è carina ma ne ho ricevuta una migliore Se puoi migliorare gli shiny,tipo lucario o absol potrei accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 HAXORUS Shiny 3ivs a 31 natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.