Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo do via 2 clauncher con 6 ivs e natura modesta.cerco pokemon 5-6 ivs, avanzi e manectrite. Buon asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 2 noibat timidi 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 VEDI MERCATINO DI LILLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 @Kira: noibat l'ho già !@Lillo: ho guardato,c'è molto che mi interessa..devo solo decidere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scyter decisi con tecnico 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho già scizor xD cmq non cerco coppie..!! @aki: riesci a fare sandile con 5 ivs?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/ dai un occhiata qui ho anche altri pokemon da inserire nel mercatino intanto vedi questi se non trovi nulla fammelo sapeere ti propongo gli altri come sei iv ti posso dare un vulpix timido uno zorua modesto e un abra timido sceli te ma preferibilmente cedo i 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Propongo per un clauncher un charmander 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 @Arceneas; li ho entrambi con 6 iv >_<@Ace: ok,guardo e ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho già scizor xD cmq non cerco coppie..!!@aki: riesci a fare sandile con 5 ivs?_?Al momento non ho molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.