Luci Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi una domanda: a che livello Gardevoir impara desiderio? Leggendo in giro ho visto che la impara al 17 ma com'è possibile che la impari a quel livello quando si evolve a Gardevoir a livello 30? Nelle sue forme precedenti questa mossa non la impara e dal ricorda mosse non c'è.Qualcuno mi può essere d'aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 L'unico modo è la squama cuore ma credo che tu lo debba fare su N2 o B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Alla fine ho provato con la squama cuore dalla ricorda mosse e....ha ricordato desiderio!!! Grazie del consiglio non sapevo che si potesse far ricordare una mossa che non aveva imparato durante l'evoluzione.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.