Vai al commento

Asta charmander shiny 4iv a 31 ,natura allegra, mosse uovo

tidus04

Post raccomandati

offro il mio charmandino shiny , ha 4 iv a 31 in ps ,attacco ,difesa speciale e velocità , scambio per chespin shiny 4-5 iv, o pokemon competitivi di nuova generazione con alomeno 4 iv ,oppure pokemon che si megaevolvono con almeno 4 iv

ha come mosse uovo , dragodanza ,sgranocchio e fuococarica. oltraggio può apprenderla con la squama cuore a livello 36. Se non sono soddisfatto delle offerte me lo tengo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai un occhiata al mio bazar che trovi nel bazar, dimmi se ti interessa qualcosa.

proponi tu, l'ultima volta che ho scelto i pokemon di un mercatino, il proprietario voleva come minimo uccidermi

ti posso dare un larvitar con 4iv (ps,dif spec, att, vel)

Dai un occhiata al mio bazar che trovi nel bazar, dimmi se ti interessa qualcosa.

Natura modesta, non shiny

accetto solo shiny competitivi

Link al commento

accetto solo shiny competitivi

cerco shiny , ma hai pok che potrei scambiare con altri che hanno 5 iv

allora, grazie per le offerte , ma  cerco shiny competitivi con 4 iv minimo. precedenza a chespin

Link al commento

offro il mio charmandino shiny , ha 4 iv a 31 in ps ,attacco ,difesa speciale e velocità , scambio per chespin shiny 4-5 iv, o pokemon competitivi di nuova generazione con alomeno 4 iv ,oppure pokemon che si megaevolvono con almeno 4 iv

ha come mosse uovo , dragodanza ,sgranocchio e fuococarica. oltraggio può apprenderla con la squama cuore a livello 36. Se non sono soddisfatto delle offerte me lo tengo

ti offro due xerneas e un yveltal

Oppure kingdra e conkledurr shiny

Scusa sbaglio a inviare i messaggi ma mi sono appena iscritto

Link al commento

Guest Squall Leonhart

passi in testa , e se sostituisci il fungone con uno shiny più carino diventi primo per un bel pò

ho solo il fungone ma se posso ti aggiungo froakie shiny

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...