tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 offro il mio charmandino shiny , ha 4 iv a 31 in ps ,attacco ,difesa speciale e velocità , scambio per chespin shiny 4-5 iv, o pokemon competitivi di nuova generazione con alomeno 4 iv ,oppure pokemon che si megaevolvono con almeno 4 ivha come mosse uovo , dragodanza ,sgranocchio e fuococarica. oltraggio può apprenderla con la squama cuore a livello 36. Se non sono soddisfatto delle offerte me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti posso dare un larvitar con 4iv (ps,dif spec, att, vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Goomy 5 IV 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Goomy 5 IV 31 ?natura? è shiny?ti posso dare un larvitar con 4iv (ps,dif spec, att, vel)natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 natura? è shiny?natura?larvitar natura o modesta o cauta(per l'assault vest). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 larvitar natura o modesta o cauta(per l'assault vest). sono entrambi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sono entrambi shiny? larvitar non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 charmander timido 5iv dragopulsar-oltraggio-sgranocchio-dragodanza+larvitar allegro 5 iv dragodanza-oltraggio+deino modesto 5 iv neropulsar+schyter deciso 5v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 natura? è shiny?natura? Natura modesta, non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dai un occhiata al mio bazar che trovi nel bazar, dimmi se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dai un occhiata al mio bazar che trovi nel bazar, dimmi se ti interessa qualcosa.proponi tu, l'ultima volta che ho scelto i pokemon di un mercatino, il proprietario voleva come minimo uccidermiti posso dare un larvitar con 4iv (ps,dif spec, att, vel) Dai un occhiata al mio bazar che trovi nel bazar, dimmi se ti interessa qualcosa. Natura modesta, non shinyaccetto solo shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma no tranquillo proponi pure, io sono disponibile poi al massimo troviamo una via di mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 accetto solo shiny competitiviDai un occhiata al mio bazar che trovi nel bazar, dimmi se ti interessa qualcosa.cerco shiny , ma hai pok che potrei scambiare con altri che hanno 5 ivallora, grazie per le offerte , ma cerco shiny competitivi con 4 iv minimo. precedenza a chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Torkoal shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 offro il mio charmandino shiny , ha 4 iv a 31 in ps ,attacco ,difesa speciale e velocità , scambio per chespin shiny 4-5 iv, o pokemon competitivi di nuova generazione con alomeno 4 iv ,oppure pokemon che si megaevolvono con almeno 4 ivha come mosse uovo , dragodanza ,sgranocchio e fuococarica. oltraggio può apprenderla con la squama cuore a livello 36. Se non sono soddisfatto delle offerte me lo tengo ti offro due xerneas e un yveltalOppure kingdra e conkledurr shinyScusa sbaglio a inviare i messaggi ma mi sono appena iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che natura ha charmander? Io ti potrei offrire un Absol shiny 5IV natura allegra 31/x/31/31/31/31 con Sbigoattacco, Carineria, fuocobomba, Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che natura ha charmander? Io ti potrei offrire un Absol shiny 5IV natura allegra 31/x/31/31/31/31 con Sbigoattacco, Carineria, fuocobomba, Danzaspada natura allegra , la tua per ora è l'offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se ti offrissi shiny torkoal amoongoos clefable + heracrossite e zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 natura allegra , la tua per ora è l'offerta migliore Perfetto, aggiornami per mp quando avrai deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se ti offrissi shiny torkoal amoongoos clefable + heracrossite e zygarde? specifica quali sono shiny , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 specifica quali sono shiny , tutti e 3 prima di zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 tutti e 3 prima di zygarde passi in testa , e se sostituisci il fungone con uno shiny più carino diventi primo per un bel pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro nidoran m shiny E musharna shiny JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro nidoran m shiny E musharna shiny JAP puoi specificare iv e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 passi in testa , e se sostituisci il fungone con uno shiny più carino diventi primo per un bel pò ho solo il fungone ma se posso ti aggiungo froakie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.