WhiteMirko Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho saputo della promozione per ricevere il suddetto gioco gratuitamente. Solo che io sono molto nabbo, quindi c'è qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi tutto dettagliatamente -_- ?Se serve saperlo, io possiedo un 3ds e Pokemon XGrazie a tutti quelli che aiuteranno questo nabbo di me stesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Devi registrare sul club nintendo il 3ds e pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Devi registrare sul club nintendo il 3ds e pokemon x Ho detto dettagliatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho detto dettagliatamenteDevi prendere i codici che trovi nelle rispettive confezioni, registrarti al club nintendo, dopo mettere registra gioco, li registri (mettendo i codici che si trovano nelle confezioni)(sia il gioco che la console) e poi entro 24 ore troverai un banner (che dovrai cliccare prima della fine della promozione) che una volta cliccato ti daranno il codice download.Poi vai nel Nintendo eshop (dal 3ds), metti "Usa codice download, inserisci il codice download e metti dopo scarica subito.Spero ti sia stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Devi prendere i codici che trovi nelle rispettive confezioni, registrarti al club nintendo, dopo mettere registra gioco, li registri (sia il gioco che la console) e poi entro 24 ore troverai un banner (che dovrai cliccare prima della fine della promozione) che una volta cliccato ti daranno il codice download.Poi vai nel Nintendo eshop (dal 3ds), metti "Usa codice download, inserisci il codice download e metti dopo scarica subito.Spero ti sia stato di aiutoGrazie mille.Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie mille.Si può chiuderePrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io non ho capito bene :/1) bisogna andare su unisciti al club e registri cosa?2) poi su registra i prodotti e uno alla volta metti 3DS e gioco3 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.