Vai al commento

[Supporto] Super Mario 3D Land

WhiteMirko

Post raccomandati

Ho saputo della promozione per ricevere il suddetto gioco gratuitamente. Solo che io sono molto nabbo, quindi c'è qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi tutto dettagliatamente -_- ?

Se serve saperlo, io possiedo un 3ds e Pokemon X

Grazie a tutti quelli che aiuteranno questo nabbo di me stesso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto dettagliatamente

Devi prendere i codici che trovi nelle rispettive confezioni, registrarti al club nintendo, dopo mettere registra gioco, li registri (mettendo i codici che si trovano nelle confezioni)(sia il gioco che la console) e poi entro 24 ore troverai un banner (che dovrai cliccare prima della fine della promozione) che una volta cliccato ti daranno il codice download.

Poi vai nel Nintendo eshop (dal 3ds), metti "Usa codice download, inserisci il codice download e metti dopo scarica subito.

Spero ti sia stato di aiuto

Link al commento

Devi prendere i codici che trovi nelle rispettive confezioni, registrarti al club nintendo, dopo mettere registra gioco, li registri (sia il gioco che la console) e poi entro 24 ore troverai un banner (che dovrai cliccare prima della fine della promozione) che una volta cliccato ti daranno il codice download.

Poi vai nel Nintendo eshop (dal 3ds), metti "Usa codice download, inserisci il codice download e metti dopo scarica subito.

Spero ti sia stato di aiuto

Grazie mille.

Si può chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...