desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 chi mi contatta per tyranite darò moltres e regalerò un corsola o un octollery shiny piu uno smeargle con la mossa evento cuccagnavia mp non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Alla fine l'ho trovata u.umi manca solo alakazamite io offrendo ivsati l'ho trovata e tu con i leggendari no,cose da pazzi veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Alla fine l'ho trovata u.umi manca solo alakazamite io offrendo ivsati l'ho trovata e tu con i leggendari no,cose da pazzi veramenteveramente non mi ci sono messo piu di tanto perche nn mi posso collegare per il motivo che sai tu! ora ci sono e la cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se dai xerneas+yveltal+moltres+Corsola+smearglefforse la trovi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se dai xerneas+yveltal+moltres+Corsola+smearglefforse la trovi XDtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Stavo scherzando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se dai xerneas+yveltal+moltres+Corsola+smearglefforse la trovi XD la vuoi la alakazamite? voglio xerneas yveltal moltres octillery e corsola (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 la vuoi la alakazamite? voglio xerneas yveltal moltres octillery e corsola (=ahahahh grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.