ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sono nella sezione giusta?espongo il problema: qualche giorno fa stavo giocando a pokèmon y facendo dei test per trovare pokèmon e ad un certo punto decido di andare al centro pokèmon di fluxopoli e parlo con la streghetta che mi da psicamisù ( era la 4 mt che mi dava in qualche giorno ) poco dopo ho spento senza salvare... ...ora sono 3 giorni che vado da lei e mi dice la solita frase per dare le mt e poi aggiunge: vorrei tanto ma passa in un altro momento della giornata.son 3 giorni che non da più mt e io sono fermo alla città dopo e non sto andando avanti con la storia per ora, si è buggata o per in un altro momento della giornata intende ogni volta che sblocco qualcosa andando avanti? ( penso di più la prima, a mio parere ) qualcuno sa dirmi cosa devo fare o se ha avuto esperienze simili a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Questa sezione è per parlare dei problemi che si hanno nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sono nella sezione giusta?espongo il problema: qualche giorno fa stavo giocando a pokèmon y facendo dei test per trovare pokèmon e ad un certo punto decido di andare al centro pokèmon di fluxopoli e parlo con la streghetta che mi da psicamisù ( era la 4 mt che mi dava in qualche giorno ) poco dopo ho spento senza salvare... ...ora sono 3 giorni che vado da lei e mi dice la solita frase per dare le mt e poi aggiunge: vorrei tanto ma passa in un altro momento della giornata.son 3 giorni che non da più mt e io sono fermo alla città dopo e non sto andando avanti con la storia per ora, si è buggata o per in un altro momento della giornata intende ogni volta che sblocco qualcosa andando avanti? ( penso di più la prima, a mio parere ) qualcuno sa dirmi cosa devo fare o se ha avuto esperienze simili a riguardo?Devi solamente andare a parlarci in un altro momento della giornata, poichè ti da a seconda che sia mattina, pomeriggio, sera e notte una mt. Non è un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Devi solamente andare a parlarci in un altro momento della giornata, poichè ti da a seconda che sia mattina, pomeriggio, sera e notte una mt. Non è un bug. lo so, lo so, sai quante volte che ci sono andato in 3 giorni? risultato? nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 lo so, lo so, sai quante volte che ci sono andato in 3 giorni? risultato? nada! Allora non so cosa dirti, vai avanti con la storia e dopo aver battuto la lega prova a vedere se ti da le mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 oky, ma sai dirmi a te qnte te ne ha date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 oky, ma sai dirmi a te qnte te ne ha date? Ne dovrebbe dare 3/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 e basta? pensavo di più...bhè mi manca allora solo psicamisù allora, confermi che è stata l'ultima anche per te x caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 e basta? pensavo di più...bhè mi manca allora solo psicamisù allora, confermi che è stata l'ultima anche per te x caso? Non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non mi ricordo oky cmq ho provato notte e mattina anche oggi ad esempio e proprio guardando sia l'orario del mondo reale sia il tempo in game a seconda di che sfondo appare nelle battaglie...nada cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.