Dante17 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cercasi gastly natura timida 5 ivs tranne attacco scytler natura decisa 5 ivs tranne att spec frokie natura modesta 5 ivs tranne attacco offro Yveltal clawitzer shiny tyrannitar 4 ivs gible 5 ivs mawile3 ivs la banettite garchampite charizardite y masterball sneasel 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti do gastly e coppia schyter per clawitzer shiny con charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io posso darti gastly per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho Froakie, mi interessa Gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 grokie x gible va bn iveltal lo do x scizor 5 ivs ftt bn e x gastly do charyzardite y con sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti posso dar gastly per charizardite y e una coppia di scyther per lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no la copia di scytler non me ne faccio nnt ne o bisogno di 1 liv 1 decisa 5 ivs ftt bn x gastly o scritto cosa do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 allora ti do lo schyter per yveltal e gastly per charizrdite y e sneasel, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se mi cercate sono su chat vieni su chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho gastly e froakie brò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi serve solo piu frokie chi lo scambia>????? x frokie ti do gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi serve solo piu frokie chi lo scambia>?????x frokie ti do gibletengo gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.