Rou~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho un Manectric,interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho un Manectric,interessa?No ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in firma a me interessano treecko e tortwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Feedback positivo.. scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scambio perfetto utente afgidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao scambieresti un dratini (femmina) per un Axew?5IV (no SDif) - natura: decisa - abilità : rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao scambieresti un dratini (femmina) per un Axew?5IV (no SDif) - natura: decisa - abilità : rompiformaAxew ce lo aggia nn mi interessa se ai qualcos'altro da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bagon?5IV (no SDif) - - natura: Ingenua - abilità : Testadura/Forzabruta - eggmove: Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bagon?5IV (no SDif) - - natura: Ingenua - abilità : Testadura/Forzabruta - eggmove: DragodanzaSe è femmina vb altrimenti maschio aggia ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se mi dai un giorno o due te lo breedo anche femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se mi dai un giorno o due te lo breedo anche femmina ok quando ce lau mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Feedback positivo. Utente veloce e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chimchar ha ferropugno?Chimchar ha ferropugno?Chimchar ha ferropugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chimchar ha ferropugno?Chimchar ha ferropugno?Chimchar ha ferropugno?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si allora lo vuoi in cambio di eevee gastly ralts goomy 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 OK per domani è pronto vb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 OK per domani è pronto vb? si ma solo per uno dei pikè che ti ho detto neh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si si avevo capito cmq ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa froakie 5 ivs mutatipo ed treeck 5 ivs agiltecnica, ti posso dare machamp 3ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi dispiace ma sto aspettando di prendere il mio machamp shiny su nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 è ancora disponibile il charmander deciso 5ivs con aiutofuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.